DOMANDA iMac 27 5k i5 (modello da 2199)

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
salve a tutti

Mi domandavo secondo voi è possibile giocare con qualche mmorpg su questo iMac?
Perché ho comprato precedentemente il MacBook Pro 2017 touchbar con Kaby Lake i5 e avevo dei problemi di surriscaldamento in gioco (drakensang) temperature sui 90 gradi.
Ora siccome ho restituito il MacBook volevo avere un alternativa a questo, e volevo puntare su iMac 27 5k i5 o i7.. cosa dite? Sicuramente il procio riscalderà molto meno non avendo un integrata, ma una dedicata e poi penso che avendo più spazio vi sia una maggiore ventilazione e quindi di conseguenza temperature più basse.

Che dite?

Ora siccome ho restituito il MacBook volevo avere un alternativa a questo, e volevo puntare su iMac 27 5k i5 o i7.. cosa dite? Sicuramente il procio riscalderà molto meno non avendo un integrata, ma una dedicata e poi penso che avendo più spazio vi sia una maggiore ventilazione e quindi di conseguenza temperature più basse.

Che dite?

Non ho capito cosa vuoi dire, l'integrata è ovviamente presente, in accoppiata con la dedicata

Poi dico che per giocare i mac non vanno assolutamente bene.
Che uso ne dovrai fare ?

Intendo dire che il processore scalderà di meno in quanto sfrutta la scheda video dedicata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ahhh.. io pensavo il contrario..
Quindi mi sconsigli l'iMac per giocare online?

Meglio farmi un pc fisso e assemblarlo a modo mio così vado tranquillo.
Magari pensavo a una configurazione del tipo:
intel i7 7700k, asus z270 tuf mark1, Asus pg348q, corsair ax760i, m2 pcie mp 500 corsair, lian li pc-011 rog.
Non so che RAM, scheda video, HDD e raffreddamento a liquido comprare. Hai proposte?
E poi se effettivamente Coffee Lake avrà un incremento del 40% come dicono cambiare solamente scheda madre e CPU con Il nuovo 8700k e una motherboard z370. Che ne pensi???

Ahhh.. io pensavo il contrario..
Quindi mi sconsigli l'iMac per giocare online?

Meglio farmi un pc fisso e assemblarlo a modo mio così vado tranquillo.
Magari pensavo a una configurazione del tipo:
intel i7 7700k, asus z270 tuf mark1, Asus pg348q, corsair ax760i, m2 pcie mp 500 corsair, lian li pc-011 rog.
Non so che RAM, scheda video, HDD e raffreddamento a liquido comprare. Hai proposte?
E poi se effettivamente Coffee Lake avrà un incremento del 40% come dicono cambiare solamente scheda madre e CPU con Il nuovo 8700k e una motherboard z370. Che ne pensi???
La CPU scalda di più, la VGA scalda di più, per è pure vero che ha una dissipazione migliore del mbp.
Detto questo se ci devi giocare farti un assemblato, avrai prestazioni molto superiori a qualsiasi Mac.
Per una configurazione posta nella sezione adatta, con il tuo budget ci viene fuori un PC mostruoso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro