DOMANDA IMac 27” come monitor esterno per pc

Pubblicità

xjokerx

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve, spero di essere nella sezione giusta. In sostanza ho un IMac da 27 pollici mid 2011 con high Sierra ed avrei necessità di usarlo come monitor esterno per un pc Windows. Da quel che ho letto in rete è possibile farlo, anche se il Mac dispone delle porte Thunderbolt e non più display port, ma provando a collegare due diversi pc ( un fisso ed un portatile, uno tramite vga con adattatore ed uno tramite hdmi con adattatore per le thunderbolt) comunque non funziona. Sbaglio qualcosa nei collegamenti o devo proprio lasciar stare?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
fino a qualche anno fa sapevo che era possibile, ma solo se lo usavi come monitor esterno per un macbook, mai per PC windows

dove hai letto che è possibile?
 
No non si può fare. Non puoi utilizzare un PC AiO come monitor esterno di un altro pc, né che sia un iMac e nè che sia un pc windows.
 
Se pc e iMac sono nella stessa rete, puoi usare la app gratuita Remote Desktop (di Microsoft). In questo modo piloti il pc completamente dal Mac (ossia tastiera e mouse). Io mi connetto a Windows 10, e il monitor del iMac è mille volte meglio di quello del pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top