iMac 21.5" Schermo nero dopo sostituzione SSD

Darkerdays

Nuovo Utente
9
0
ciao mi è capitato un problema simile ed erano le connessioni dei cavi, controlla bene contatti e versi di introduzione. lo schermo se non rileva l'SSD dovrebbe rimanere bianco non nero! al limite prova l'avvio in modalità AHT (D premuto durante l'avvio) o in Startup Manager (Opzione premuto) con collegato il time machine, però con il black screen al 99% queste prove non funzioneranno...
Anche secondo me potrebbe essere quello, perché sembra non arrivi corrente al display, ma entrano in un unico senso, è difficile inserirli diversamente.
 

ulf

Nuovo Utente
7
1
io avevo collegato male il primo cavetto aprendo l'LCD (il vertical sync) e rimaneva nero a computer funzionante, ho riaperto tutto , staccato e ricollegato tutti i cavi e poi andava... quello più delicato è il display port, l'ultimo e più grosso che togli, se si tira troppo si staccano proprio i pin dalla scheda sottostante! se sei sicuro che quello sia ok e i cavi siano attaccati bene non saprei come aiutarti...un difetto comune dei mac è che l'LCD smetta di funzionare in seguito al distacco del connettore dei backlight led, capitò anche a me, però non succede in seguito all'installazione dell'SSD! il computer in sé funziona? fa l'avviamento?
 

argo900

Nuovo Utente
125
34
Salvo che non abbia una esperienza consolidata, sconsiglio sempre di cimentarsi in riparazioni hardware dove basta una distrazione per combinare disastri. Troppe volte i tutorial su internet fanno apparire che è tutto facile, non è così.Di iMac con la flat del display rotta e altro ancora, se ne sono visti tanti.Si parte per risparmiare i si combinano guai. E' una mia personalissima idea, ma queste cose, se non si è più che pratici, è meglio farle fare a chi lo fa di mestiere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili