Illustrator non si disinstalla

Pubblicità

zip0183

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ho scaricato il creative cloud per usare illustrator' photoshop e indesign per una settimana. Oggi finivano i giorni di prova cosi decido di disinstallarli. Photoshop e indesign vanno via correttamente mentre illustrator non ne vuole sapere. Cosa devo fare? Devo disinstallare questo programma a tutti i costi. Qualcuno puo' aiutarmi?

Ho scaricato il creative cloud per usare illustrator' photoshop e indesign per una settimana. Oggi finivano i giorni di prova cosi decido di disinstallarli. Photoshop e indesign vanno via correttamente mentre illustrator non ne vuole sapere. Cosa devo fare? Devo disinstallare questo programma a tutti i costi. Qualcuno puo' aiutarmi?

Fai una disinstallazione avanzata con Revo Uninstaller (versione free o portable)
http://www.revouninstaller.comrevo_uninstaller_free_download.html

grazie della dritta zph anche perchè potrebbe tornarmi utile...comunque ho risolto ma in un altro modo...lasciamo stare và :cav:

grazie della dritta zph anche perchè potrebbe tornarmi utile...comunque ho risolto ma in un altro modo...lasciamo stare và :cav:
Non dirmi che hai fatto un bel formattone riparatore eheheh
Comunque la prossima volta (anche per altri software) dai un occhiata se esisotno dei "cleaner tool" realizzati direttamente dalla casa madre del prodotto.
Molto spesso quando ci sono software belli corposi, importanti, e che disseminano per il pc una buona dose di file, chiavi di registro ecc ecc vengono realizzati anche i famosi "cleaner tool" piccoli software specifici che servono per eliminare tutto quello che è stato installato con il software (ok forse tutto no ma di sicuro vanno mille volte meglio della disinstallazione standard di windows)
Nel tuo caso https://helpx.adobe.com/it/creative-cloud/kb/cc-cleaner-tool-installation-problems.html avrebbe potuto darti una mano.
Magari quindi effettuare la rimozioni con revo unistaller (che ti è stato consigliato) e poi lanciare il cleaner tool potrebbe essere un ottima mossa..

PS Attento comunque che nel caso del cleaner adobe il programma ti rimuove ogni traccia ti TUTTI i prodotti adobe e non solo illustrator.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro