PROBLEMA Illuminazione Razer Mamba Tournament edition

Pubblicità

CrashDrake47-97

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve a tutti. Avrei un problema con l'illuminazione del seguente modello di mouse: Razer Mamba Tournament edition (quello cablato). In particolare il problema sorge con il software di gestione Synapse, il quale ogni volta che riavvio il pc mi resetta le impostazioni sull'illuminazione del mouse, riportandole a quelle di default e vanificando quindi ogni tentativo di personalizzazione. Volevo sapere se questo fosse un problema comune e se qualcuno potesse aiutarmi a risolverlo. Grazie mille anticipatamente a chiunque risponderà.

non ho esperienza con il synapse, ti chiedo però di controllare se hai qualche funzione di aggiornamento coi dati in cloud, magari non hai salvato i cambiamenti nel server e lui ad ogni avvio ripristina quelli di base :boh:

No purtroppo non c'è questa funzionalità o una simile. Tuttavia aggiorno ora la problematica, in quanto il reset prevede solo il settaggio personalizzato avanzato: utilizzando uno dei settaggi base, a bassa personalizzazione, il reset non avviene. Però vorrei usare il settaggio personale (quello custom com'è nominato nel software) senza il problema del reset che avviene al riavvio di Windows. Qualcuno sa dirmi come posso fare?

In pratica
Ogni volta che riavvii il PC non si salva ?
Al 99% non hai salvato il profilo nella memoria del mouse..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro