PROBLEMA Illuminazione più alta sul display nell'angolo in alto a sinistra (lg l9)

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Ho un illuminazione più alta nell'angolo del display in alto a sinistra e lo si noto sia in uso che quando lo spengo, mentre negli altri angoli l'illuminazione e perfetta.

Guardando quello di un amico questo difetto non c'è a cosa può essere dovuto ? magari il display montato male ?

- - - Updated - - -

Nessuno sa da cosa dipende quell'illuminazione più forte nell'angolo ?

Quasi sicuramente un difetto hardware. Hai pulito lo schermo con qualche sostanza strana? Il problema si è presentato da un all'altro o già dall'acquisto?

Il fatto e che lo mandato in garanzia per sistemarmi il display perchè quando premevo mi si creavano delle macchioline che erano normale era solo lo strato del gorilla glass che premeva sul display creando quell'effetto, non sio cosa anno fatto probabilmente e stato montato male perchè si vede chiaramente che nell'angolo la luce e più forte e prima non lo era. Inoltre sotto lo strato protettivo del gorilla glass c'è anche un impronta.

Il fatto e che lo mandato in garanzia per sistemarmi il display perchè quando premevo mi si creavano delle macchioline che erano normale era solo lo strato del gorilla glass che premeva sul display creando quell'effetto, non sio cosa anno fatto probabilmente e stato montato male perchè si vede chiaramente che nell'angolo la luce e più forte e prima non lo era. Inoltre sotto lo strato protettivo del gorilla glass c'è anche un impronta.

A questo punto ti consiglio di contattare lg ed eventualmente di rimandarlo in assistenza, probabilmente è passato per le mani di un tecnico non troppo attento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro