Illuminazione Nokia N70

Pubblicità

rigodritto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
ho acquistato stamani il Nokia N70, vorrei porvi 2 domande:
La versione del firmware è la 5.0609.2.0.1 del 03/01/06 è l'ultima versione?
La seconda domanda è: impostando l'illuminazione del display a 5 secondi di inattività, ho notato che il cellulare non spenge la luce dopo 5 secondi ma dopo circa 30 secondi. è normale?
Grazie e tutti coloro che mi potranno essere di aiuto.

Se è brand tim sì, è l'ultima versione, se è nobrand ce n'è un'altra successiva.

Sì è normale che si spenga dopo 30 secondi ;)

sta accessa alla massimo della luminosità impostata per 5 secondi poi per i restanti 25 rimane accessa al minimo..

Mr_K ha detto:
sta accessa alla massimo della luminosità impostata per 5 secondi poi per i restanti 25 rimane accessa al minimo..
Esatto, infatti dopo i secondi che imposti si nota una diminuzione della luminosità. :)

Grazie per la velocissima risposta. Si è TIM. preso con l'offerta Tim Exclusive. Altri difetti non li ho trovati al momento, lo stò smanettando un pò......Ciao e Grazie ancora per le risposte tempestive. a presto

cosiglio paratico:utilizza il meno possibile la memoria del telefono,salva tutte le foto sulla memory,se si riempie la memoria del cel diventa molto lento

ciao a tutti anche io sono un nuovo possessore di nokia n70 comprato ieri pomeriggio:love: ed è un nobrand, praticamente importato chiedo alla comunità visto che ne sono sprovvisto da ciò che ho letto come aggiornare il firmware alla più recente versione ed inoltre non capisco perchè il mio cell non mi identifica le chiamete con i nomi dei miei numeri?

Per la seconda domanda probabilmente perchè non hai "riversato" i tuoi numeri dalla sim al telefono (te lo chiede solo una volta al cambio di sim quando entri in rubrica, oppure puoi richiamare successivamente la funzione).

Per l'aggiornamento firmware da poco è possivbile farlo direttamente dal sito nokia (la versione inglese, .UK) ma credo che al momento sia inutile se disponi già dell'utlima versione

ciao
DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro