Illuminazione CM Storm Devastator

Supporto Ufficiale Cooler Master

FarDest

Salve, oggi mi è arrivata questa nuova tastiera e non ho ben capito come si illumina. Premendo "SCR LK" si illuminano soltanto i tasti, mentre mi piacerebbe vederla illuminata tutta (scusate il gioco di parole).
Come faccio?
 
#1

CM Alex

FarDest ha detto:
Salve, oggi mi è arrivata questa nuova tastiera e non ho ben capito come si illumina. Premendo "SCR LK" si illuminano soltanto i tasti, mentre mi piacerebbe vederla illuminata tutta (scusate il gioco di parole).
Come faccio?

Ciao, cosa intendi per tutta? Nella Devastator sono i tasti ad essere illuminati..non so se riesci a postare una foto cosi' capiamo meglio :)
Curiosità: versione Italiana, vero?
Grazie
 
#2

FarDest

CM Alex ha detto:
Ciao, cosa intendi per tutta? Nella Devastator sono i tasti ad essere illuminati..non so se riesci a postare una foto cosi' capiamo meglio :)
Curiosità: versione Italiana, vero?
Grazie

Si, layout Italiano.
Per tutta intendo così:
https://www.google.it/search?q=cm+s...pc.com%2Fviewtopic.php%3Ftid%3D286772;640;480

Oltretutto volevo segnalare che il tasto "7" se lo premo rimane bloccato, facendo una serie infinita di 7. Per fortuna che c'è la tastiera numerica a destra...Sapete come poter risolvere?
 
#3

CM Alex

Capito..... probabilmente ti è stata venduta la prima release della Devastator che aveva un tipo di illuminazione diversa rispetto al nuovo modello (la foto che hai inviato).
Per quanto riguarda invece il tasto 7, che si blocchi non è normale, puoi quindi contattare il rivenditore ed usufruire della garanzia di 2 anni su tutti i prodotti Cooler Master/CM Storm.
 
#4

FarDest

CM Alex ha detto:
Capito..... probabilmente ti è stata venduta la prima release della Devastator che aveva un tipo di illuminazione diversa rispetto al nuovo modello (la foto che hai inviato).
Per quanto riguarda invece il tasto 7, che si blocchi non è normale, puoi quindi contattare il rivenditore ed usufruire della garanzia di 2 anni su tutti i prodotti Cooler Master/CM Storm.

Grazie mille delle informazioni.

Ho contattato il rivenditore (su Amazon)...Aspetto una sua risposta per la sostituzione del prodotto, magari con un nuovo modello a illuminazione "piena".
Che tu sappia, la sostituzione del prodotto (per un difetto di fabbrica) si paga?
 
#5

CM Alex

FarDest ha detto:
Grazie mille delle informazioni.

Ho contattato il rivenditore (su Amazon)...Aspetto una sua risposta per la sostituzione del prodotto, magari con un nuovo modello a illuminazione "piena".
Che tu sappia, la sostituzione del prodotto (per un difetto di fabbrica) si paga?

Hai fatto bene :)

Per quanto riguarda eventuali pagamenti (normalmente legati alla spedizione del prodotto difettoso, che potrebbe essere a tuo carico), devi leggere con attenzione le condizioni di vendita dello shop online presso cui hai acquistato. (in realtà è una cosa che andrebbe fatta prima di acquistare).

- - - Updated - - -

Chad_01 ha detto:
Salve ragazzi scusate l'intromissione, io ho appena preso questa combo mouse e tastiera e ho questo problema:

http://www.tomshw.it/forum/schede-m...ce-mouse-cm-storm-devastator.html#post3674911

Per favore fatemi sapere se avete qualche informazione sul problema.

Ciao, non ci risultano problemi di incompatibilità con schede madri di alcun genere: con Windows 7-8 il kit viene riconosciuto ed installato direttamente. Se hai "smanettato" con il Bios della moBo purtroppo non sappiamo cosa suggerirti, forse puoi contattare direttamente la casa produttrice della scheda madre e vedere se possono risolvere il tuo problema.
 
#7

FarDest

CM Alex ha detto:
Hai fatto bene :)

Per quanto riguarda eventuali pagamenti (normalmente legati alla spedizione del prodotto difettoso, che potrebbe essere a tuo carico), devi leggere con attenzione le condizioni di vendita dello shop online presso cui hai acquistato. (in realtà è una cosa che andrebbe fatta prima di acquistare).

Il venditore (di terze parti su Amazon) non risponde alle email e alle telefonate, ergo ho chiesto un rimborso ad Amazon stessa e mi è stato accettato. Successivamente con una graffetta ho tolto il tasto non funzionante e con un taglierino l'ho limato un poco ai lati ed adesso, indovinate un po', funziona benissimo.
In pratica ho una kit mouse-tastiera regalatomi da Amazon :D
Se il venditore si farà vivo sarò ben lieto di portare a termine la sostituzione, anche perché la tastiera che ho ora ha un'illuminazione davvero molto scarsa...
 
#8

Musa

Mi intrometto, il codice della devastator con l'update dell'illuminazione è questo? SGB-3010-KKMF1-TC
 
#9

yuri85zoo

io ho acquistato il suddetto kit nella prima versione, quindi con la tastiera che ha una scarsa retroilluminazione, da alienPC, quando ancora non si sapeva del problema. dubito che me la sostituiscano. è possibile effettuare qualche modifica al riguardo? sapendo che potrei far decadere la garanzia
 
Ultima modifica:
#10