illuminare il case

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
so che ci sono molti modi per illuminare un case ,ma volevo chiedervi i vostro parere ,volevo ottenere delle finestre che se il pc e le lampade sono spente non lascino vedere dento ma se è acceso si veda come se non ci fosse plex o altro ,so che è strano come progetto ,ma mi piacerebbe per il materiale delle finestre ho in mente di rivolgermi ad un mio amico che fa dei mosici con questi effeti ma non so che lampade usare dentro il case visto che devono fare un bel pò di luce e non devono scaldare troppo ,se poi conoscete anche che tipo di materiale sia meglio adottare consigliatemelo vi sarei molto grato .
un grazzie a chiunque mi risponda

secondo me ci vule un vetro scuro .. o tipo specchio magico... e all'estero deivi creare dei riflessi di luci...cmq l'idea nn e' male.....
x la ventola se nn e' un problema di mando i dati della mia mobo ...
ciao kablar ;)

ti ringrazio per il parere e la dritta sul tipo di materiale , per la ventola se mi mandi i dati vedo cosa si può fare , ;) :)

cm sempre ti vengono buone idee e kablar?? :D
stavo pensando ke magari potresti usare una pellikola...tipo quelle ke si usano per rendere skuri i vetri delle makkine....
davvero una gran bella idea..... :)
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro