RISOLTO ILIAD la vedo brutta! (risolto funziona tutto alla perfezione)

• Autore discussione Autore discussione Utente 291167
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm, queste velocità puzzano troppo di link a 100Mbit, eri al secondo piano?

Apri il centro connessioni di rete e vai a vedere lo stato della connessione di rete, o è 100Mbps o 1Gbps

100.png

Eh, sei sicuro che il router abbia quell'indirizzo? Premi il pulsante dettagli nello stato connessione ethernet e guarda che indirizzo ha il gateway.
poi potrebbe essere httpS
Fa schifo il tuo telefono.

Eh, sei sicuro che il router abbia quell'indirizzo? Premi il pulsante dettagli nello stato connessione ethernet e guarda che indirizzo ha il gateway.
poi potrebbe essere httpS
si il mio cell è vecchissimo :D
comunque funziona come hai detto te.
mi esce questa finestra in chrome e anche se provo con EDGE ma sembra non caricata al 100%

1688379874230.webp

Non so, mai avuto. Prova a leggere il manuale. Il fatto che sia in "modalità ospite" significa che deve esserci un'interfaccia amministratore sbloccabile, magari premendo un pulsante sulla station o che so io.

PEr come è andata a finire.
Mi chiama senza alcuna richiesta la stessa ILIAD per sapere come va. Mi spiega tutto confermandomi che i test vanno fatti con alcuni device.
Mi aiuta a separare la normale dalla 5G, un paio di setting riavvio e torna a BOMBA.

Ad oggi sono un felicissimo possessore di ILIAD FIBRA. Tranne i miei dubbi non c'è stato alcun problema, sono stati fantastici. sia i tecnici che il personale, mai trovato così gentile e disponibile abituato a quelli della TIM.
Mai 1 problema è la velocità siamo sempre tra i 900 -920 e in dwn 680 circa. con latenza più che decente.

Dalla 40 euro di 100 mb tim a questa a 22 euro enorme differenza.
Mi sono arrivate le prime bollette, sono sempre ovviamente identiche (22 euro) e non è soggetta ad inflazione come quella tim.
dal punto di vista telefono e internet sono apposot finalmente.
CONSIGLIATISSIMA iliad, mi sto trovando alla grande.

grazie di tutto a tutti.
TAGGO RISOLTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro