Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho Windows 7
Ah potrebbe essere (purtroppo) e potrei collegarmi solo via cavoVedendo l'anzianità del dispositivo penso proprio che il modulo wifi sia passato a miglior vita. Se è così non puoi fare nulla tramite windows
Mmm non lo sapevo ma ormai il tasto wifi è rosso, non rileva proprio la connessione wifi. Almeno riesco a connettermi tramite cavoIn caso di entrambe le connessioni collegate, cavo e wifi, il PC predilige il cavo.
Che ci fai co sto pc? Hai dati sensibili dentro? Quali dati carte inseriti con acquisti online, foto/video...Ah potrebbe essere (purtroppo) e potrei collegarmi solo via cavo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mmm non lo sapevo ma ormai il tasto wifi è rosso, non rileva proprio la connessione wifi. Almeno riesco a connettermi tramite cavo
Okay grazie, non sapevo nulla di tutto ciò. Mi sa che devo solo cambiare sistema operativoQuesto è un problema, Windows 7 è fuori supporto da molti anni. Se l'hardware del portatile lo consente devi passare a Windows 10, altrimenti devi cambiare PC. Su Windows 7 non c'è più supporto e assistenza potresti avere IP modulo WiFi guasto o semplicemente potrebbero essersi incasinati i driver di Windows ma non ha senso perderci tempo, dato che comunque se vuoi continuare a utilizzare internet, devi passare almeno a Windows 10, se il portatile ha massimo 7-8 anni, magari con un ssd se non ce l'ha già (dubito) puoi mettere Windows 10, non sarà una scheggia ma dovrebbe andare
Lo uso poco, ho foto, video e file vari all'internoChe ci fai co sto pc? Hai dati sensibili dentro? Quali dati carte inseriti con acquisti online, foto/video...
Fossi in te non lo attaccherei ad internet questo pc, Windows 7 te lo buca anche un bambino. Dovresti metterci windows 10, ma mettere win10 sul tuo pc significa renderlo letteralmente inutilizzabile data l'età. Io, senza fare giri di parole, ti consiglio di cambiarlo, ormai il suo tempo è passato e da un pezzoOkay grazie, non sapevo nulla di tutto ciò. Mi sa che devo solo cambiare sistema operativo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo uso poco, ho foto, video e file vari all'interno