Il vostro parere

Galetto Gianni

Nuovo Utente
17
0
Cavolo....mi ha ribaltato TUTTO, M and K!
Come mai AMD e nn Intel? tutti dicono che Intel è meglio....
Comunque ci gioco raramente...nn ho tempo :(
 
U

Utente cancellato 148164

Ospite
Cavolo....mi ha ribaltato TUTTO, M and K!
Come mai AMD e nn Intel? tutti dicono che Intel è meglio....
Comunque ci gioco raramente...nn ho tempo :(

Una delle cose più ignoranti è dire "MEJO INTEL 11!!", entrambe le case fanno OTTIME CPU, e io ho proposto quella che fa' per te. Se editi, meglio un 8 core AMD che va' meglio di un quad core INTEL. Inoltre le VGA professionali costano troppo, e non vengono usate a pieno da programmi "semplici" come pinnacle. E ricorda, non c'è una CPU "migliore", ma quella che più è adatta e utile a te.
 
U

Utente cancellato 148164

Ospite
Scusa, non ho trovato la VGA sui link da te citati, ho tolto la marca....va bene?

Quali link? Io non ho messo nessun link! Comunque c'è chiaramente scritto di non mettere link al di fuori di amazon e nexthardware, quindi quelli da te postati vanno TOLTI!
 

Galetto Gianni

Nuovo Utente
17
0
Sistemato tutto, non mi ero accorto che mi aveva riportato il collegamento al link.
scusatemi.

- - - Updated - - -

Una delle cose più ignoranti è dire "MEJO INTEL 11!!", entrambe le case fanno OTTIME CPU, e io ho proposto quella che fa' per te. Se editi, meglio un 8 core AMD che va' meglio di un quad core INTEL. Inoltre le VGA professionali costano troppo, e non vengono usate a pieno da programmi "semplici" come pinnacle. E ricorda, non c'è una CPU "migliore", ma quella che più è adatta e utile a te.

Ultima domanda:
uso Adobe Illustator 4 per creare file vettoriali e grafica, ed anche Photoshop....dal tuo punto di vista AMD è più indicato?
Grazie
 
U

Utente cancellato 148164

Ospite
Sistemato tutto, non mi ero accorto che mi aveva riportato il collegamento al link.
scusatemi.

Ultima domanda:
uso Adobe Illustator 4 per creare file vettoriali e grafica, ed anche Photoshop....dal tuo punto di vista AMD è più indicato?
Grazie

Guarda, sono due programmi che non sfruttano a pieno ne le VGA professionali AMD ne tantomeno le nVidia. La differenza credo sia minima, quindi per risolvere ogni dubbio ri-cito un espertone di grafica. @LordNight. Lui se ne intende su VGA professionali e programmi professionali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili