Il volume non contiene un file system riconosciuto

Pubblicità

itreboiz

Bannato a Vita
Reazioni
157
Punteggio
59
Salve,
Classico problema. Quando collego l'hd lo vede ma mi dice che è da formattare. Non permette di vedere la dimensione. Eseguendo HDtune non trova errori, ed ora anche con SeaTools sembra tutto apposto.
E' un hd seagate da 3Tb comprato verso a novembre 2012 mi pare. So solo che l'ho lasciato acceso come esterno per quasi 2 giorni di fila, ed ora non va piu.
Premetto che non voglio rivolgermi ad un centro assistenza e non voglio comprare un altro hd da 3tb per il recupero.

Altre soluzioni? Come faccio a sapere se è un problema di driver? Da quello che ho capito leggendo in giro probabilmente manca il mbr, come posso rimetterlo dentro?

Con getdataback sono riuscito a copiare 3 file:

$attrdef
$bitmap
$boot

vi dicono niente? cosa posso fare?

Sempre con Getdataback sono entrato in modalità recupero e ho visto che riconosce quasi 80 di dati. Significa che il resto gli ho persi?

Grazie dell'aiuto

Ultima modifica:
Non conosco soluzioni per recuperare i file, se ti lascia lo formatti così cancella il file system non riconosciuto

adesso funziona correttamente l'hd?
Si, considera che è del novembre 2012 e lo uso come backup (quindi nuovo). Secondo me o mi è entrato qualcuno e ha cancellato il boot ed anche quello epr recuperarlo, o altrimenti si è "rovinato" per quella volta che lo disconnesso senza rimozione sicura (utilizzo un adattatore esterno e sata)-

sono tutte e 2 ipotesi plausibili, cmq controllalo con crystal disk info che lui non sbaglia, se dice buono hai una certezza in più che funzioni alla perfezione:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro