PROBLEMA IL VOLUME DEL MICROFONO MI SI ABBASSA DEL TUTTO DA SOLO, HELP!!

Pubblicità

angeldevilon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, da un po' di tempo ho questo problema del microfono, quando apro un gioco da steam (SOLO DA STEAM) il volume del microfono si abbassa da solo, per esempio apro Counter Strike: Global Offensive e mi si abbassa da solo, apro minecraft e rimane tutto normale, per parlare con amici uso TeamSpeak3.
Non riesco a capire da cosa potrebbe dipendere, ho un pc portatile con microfono incorporato.

Ultima modifica:
Salve, da un po' di tempo ho questo problema del microfono, quando apro un gioco da steam (SOLO DA STEAM) il volume del microfono si abbassa da solo, per esempio apro Counter Strike: Global Offensive e mi si abbassa da solo, apro minecraft e rimane tutto normale.
Non riesco a capire da cosa potrebbe dipendere, ho un pc portatile con microfono incorporato.
Apri steam e verifica nelle impostazioni audio che il volume mic sia al massimo.
Idem in CS.

Poi regoli tutto dal volume windows in dispositivi registrazione

Grazie ma non ho risolto, Pare tutto apposto sia da steam che da cs, il problema è che anche dal volume di windows in dispositivi di registrazione è tutto apposto ma appena apro cs mi si abbassa e io devo andar li e modificarlo a mano.
Forse è un problema di priorità?

- - - Updated - - -

Nessuno che sa aiutarmi? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro