il videoproiettore è un monitor?

Pubblicità

vincenzo ugo

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
il titolo non è la domanda, possiedo qualche discreto monitor a seconda delle "robe" che faccio con il PC attaccato, ma possiedo anche un videoproiettore attaccato a un mini PC dedicato alla visione di film registrati o in streaming Netflix o Prime ecc,
I proiettore ha qualche anno (direi 5) è un TOPTRO da circa 200 euri su Amazon e funziona ancora ma mi pare che l'illuminazione presenti una macchia sulla destra della proiezione non ancora invalidante ma forse preavviso di distinti saluti.
Cerco su Amazon e non trovo fra le caratteristiche di nessuno dei proiettori proposti la "retroproiezione" che in pratica è un flip orizzontale dell'immagine.
se questa sezione è quella giusta, mi piacerebbe sapere qualche cosa in più da chi ha più recenti esperienze di me: magari il flip ce lo hanno tutti (il verticale dovrebbero averlo tutti quelli da montare a soffitto.
Se ci sono altri consigli ben vengano: io del Toptro sono soddisfatto e costava poco: potrei ovviamente anche optare per qualche cosa di più caro in cambio di un miglioramento verificabile dell'intensità dei colori ecc.
pubblico come domanda ma forse è una discussione su come sia impreciso il mercato su prodotti altamente tecnici e per un pubblico che ha ovviamente diverse esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro