il video non parte!

Pubblicità

al.debaran

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutt:) ho apena montato la mia nuova scheda madre asus p5p41d e ho anche montatto la mia scheda grafica asus en8400gs acendo il pc parte tutto oltre che il video! ho provato a colegare il monitor a un altro pc e va! che cosa puo esere??? aiuto!!! :(

ho guardato lo schema sul manuale della scheda madre e ho fatto tutto da manuale! non lo so una cosa ancora e probabile che sia l'alimentatore che mi da problemi? visto che e quello vechio che cera quanto ho comprato il pc! acer veriton 7800 , l'alimentatore e da 300w

ciao a tutt:) ho apena montato la mia nuova scheda madre asus p5p41d e ho anche montatto la mia scheda grafica asus en8400gs acendo il pc parte tutto oltre che il video! ho provato a colegare il monitor a un altro pc e va! che cosa puo esere??? aiuto!!! :(

premi play :asd: skerzo di sicuro e un problema di assemblaggio dei componenti controlla di aver montato il tutto come da manuale

scusa non ho capito che distanziali dovrei metere? scusa ancora ma sonno nuovo in queste cose !:rolleyes: e scusami che rispondo con questo ritardo ma non avevo un pc esendo che il mio lo devo ancora montare e ho dovuto farmelo imprestare uno da un amico! grazie ancora:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro