Il valore e la fedeltà dell'utente nel mercato della telefonia mobile

Pubblicità

laura-marini

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Sto effettuando una ricerca sul campo che riguarda l’uso della telefonia mobile in Italia tra giovani di eta’ compresa tra i 18 e i 29 anni. L’indagine è parte di un progetto accademico svolto nell’ambito di un master universitario in Marketing presso la Newcastle Business School di Newcastle (Gran Bretagna).

Vi chiedo la gentilezza di partecipare alla mia indagine attraverso la compilazione di un questionario accessibile al seguente indirizzo internet: http://laura-marini-2.at.vwdhosting.net/
La vostra partecipazione sarebbe di grande aiuto al fine di capire in che modo gli operatori di telefonia mobile possono creare valore per l’utente finale, ed in particolare per il target dei giovani.

La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti.

Vi sarei inoltre grata se poteste chiedere anche ad amici e conoscenti che rientrano nel target di giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni di partecipare all’indagine.

I risultati dell’indagine saranno resi disponibili a tutti coloro che manifesteranno il loro interesse nei confronti del presente progetto di ricerca.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero deciderete di partecipare.

Laura Marini

Il questionario è in forma anonima. I dati raccolti attraverso la presente indagine verranno trattati in modo confidenziale ed anonimo ai sensi del codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs 30 giugno 2003, n°196).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top