• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Il Tema scuro rende difficoltoso leggere caratteri neri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vikinuts

Utente Attivo
Reazioni
378
Punteggio
65
Salve,

vorrei segnalare che se si utilizza il tema scuro del forum i caratteri/il testo di colore nero è molto difficile da leggere.

Salve,

vorrei segnalare che se si utilizza il tema scuro del forum i caratteri/il testo di colore nero è molto difficile da leggere.
Se non si forza il colore del testo, il tema scuro rende automaticamente i caratteri chiari.
Se si forzano i caratteri neri non si può fare niente per renderli leggibili.

Puoi fare un esempio del problema che hai? Penso che sia attiva una forzatura del colore del testo.
Questo mio messaggio non dovresti vederlo mai scritto in nero su un tema scuro.

Se non si forza il colore del testo, il tema scuro rende automaticamente i caratteri chiari.
Se si forzano i caratteri neri non si può fare niente per renderli leggibili.

Puoi fare un esempio del problema che hai? Penso che sia attiva una forzatura del colore del testo.
Questo mio messaggio non dovresti vederlo mai scritto in nero su un tema scuro.

La discussione in oggetto è questa (si parla del primo messaggio), e credo proprio che si, il testo sia stato messo nero di proposito.
Volevo comunque farvi notare la cosa poiché , specialmente da telefono, si fa fatica a leggere.

La discussione in oggetto è questa (si parla del primo messaggio), e credo proprio che si, il testo sia stato messo nero di proposito.
Volevo comunque farvi notare la cosa poiché , specialmente da telefono, si fa fatica a leggere.
Ho corretto il messaggio eliminando la forzatura del colore.
Meglio evitare di usarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità