RISOLTO Il telefono ASUS_X01AD si è riavviato da solo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco C.

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
43
Buona sera a tutti, ho ancora problemi con il telefono di una parente, sempre ASUS_X01AD. Sta volta però, mi ha riferito che il dispositivo si è riavviato da solo senza motivo. Ha controllato la percentuale batteria e ha visto che il telefono non è scarico. A cosa è dovuto questo problema? Grazie.

Buona sera a tutti, ho ancora problemi con il telefono di una parente, sempre ASUS_X01AD. Sta volta però, mi ha riferito che il dispositivo si è riavviato da solo senza motivo. Ha controllato la percentuale batteria e ha visto che il telefono non è scarico. A cosa è dovuto questo problema? Grazie.
La prima cosa che puoi provare è avviare il telefono in modalità provvisoria per escludere che sia un applicazione non pienamente compatibile a far riavviare il telefono

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

La prima cosa che puoi provare è avviare il telefono in modalità provvisoria per escludere che sia un applicazione non pienamente compatibile a far riavviare il telefono

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Ciao, ma recentemente non sono state installate applicazioni nel device. Quindi escluderei questo, può essere causato da altro?

Se ha qualche anno può comunque essere la batteria, hai presente gli iphone 6?

Ciao, come posso capire che è la batteria su Android? C'è qualche impostazione/app per vedere lo stato di usura?
Il telefono lo tengo da 1 anno

Se non ricapita fregatene. Se ricapita apri il play store e inizia a scrivere "battery" che qualcosa trovi.

Accubattery dopo un paio di ricariche ti indica lo stato di usura della batteria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro