il task manager non và

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Messaggi
876
Reazioni
0
Punteggio
46
allora se cerco di aprire il task manager con "ctri-Alt-Canc" si apre solo in try bar per chiudersi immediatamente , se poi voglio aprire il registro di sistema da"Start/esegui"digitando regedit nulla non lo apre , e pure è meno di 24 H che ho reistallato win XP pro ita e già aggiornato ma senza Service Pack 2,
cos può essere? giuro che se non risolvo passo a 98SE o mandrake , possibile che XP deva darmi rognie solo sul mio pc privato :mad: e il downg. del sw non mi va giù per niente ,aiut afog.....aiut ..........i nervi che mi dà ............afog nella rabia che ho contro il PC aiuto :help: :help:
 
:help: :help: no doh non va neanche il regedit ho provato l' utility ch hai consigliato nell' altro post ,ma nulla ho scanzionato con adaver se e microsoft antispwer nada de nade:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e il culmine della disperazione arriva dal fatto che non riesco neanche ad istallare il service pach 2 che non sò perchè mi ero convinto ad istallarlo :cry::cry: sono disperato non sarà mica perchè sul secondo disco ho mandrake co suo bel casotto per la connesione adsl con modem usb che non và se cosi lo cancello ,ma è strano percè mi da solo questi problemi del resto l' os è stabile :boh: forse c'è una pac o un anti malwaae da usare boh non so aiut :help: :help: :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top