Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,536
- Punteggio
- 143
Siccome mi sono preso molto bene nel vedere i film con Prime sul tablet quando sono ore ed ore fuori casa, avendo scoperto che dall'app posso decidere se scaricare i film sul dispositivo per vederli senza essere connesso a internet, volevo sapere quale sia attualmente in commercio il tablet col display più grande in assoluto! Siccome me lo metto in uno zaino non avrei problemi di spazio e un bel tablettone mi faccia godere al meglio un film non sarebbe male!
Non videogioco con i giochi Android, se non qualche sciocchezzuola e non ci lavoro, generalmente mi servono solo per i film, per i video su Youtube e per navigare, leggere spartiti musicali, libri in formato Kindle, oltre che per pilotare un pianoforte digitale tramite la sua app, quindi non mi servono cose UFO, basta con display grande, oltre i 10" e a risoluzione non meno di un FHD.
Non videogioco con i giochi Android, se non qualche sciocchezzuola e non ci lavoro, generalmente mi servono solo per i film, per i video su Youtube e per navigare, leggere spartiti musicali, libri in formato Kindle, oltre che per pilotare un pianoforte digitale tramite la sua app, quindi non mi servono cose UFO, basta con display grande, oltre i 10" e a risoluzione non meno di un FHD.