Il tablet che vorrei

Pubblicità

Fatosk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei sapere quali tablet aderiscono alle seguenti caratteristiche:

- Schermo da 7 pollici HD
- Rete wi-fi
- Assenza di entrata micro-sd
- 1 GB di RAM
- Processore Dual Core
- La batteria deve durare una giornata
- OS Android

Accetto eventuali consigli se una o più caratteristiche non sono idonee

Siccome non so se optare per tablet o smartphone, potreste consigliarmi anche i secondi con le stesse caratteristiche solo che lo schermo va bene di 4 pollici e ovviamente disporre del 3G

Ultima modifica:
ci sono 3 punti che non ritengo sensati:
- Assenza di entrata micro-sd
- Processore Dual Core
- 1 GB di RAM
se un tablet ha la micro sd e la cpu è quad core è solo un vantaggi rispetto a dual core senza micro sd:asd:
la micro sd è utilissima, è assurdo non volerla
se ha 2gb di ram non ti và bene, nè preferisci 1 solo :asd: ?
- La batteria deve durare una giornata

a fare cosa?
una giornata in standy o una giornata di videogiochi? ovviamente in quest' ultimo caso è impossibile su qualsiasi tablet:asd:

qualsiasi dispositivo android al mondo ha il wifi, praticamente non ne ho mai visti senza, è superfluo metterlo come requisito

comunque il budget qual è?
io ti consiglierei un nexus 7 2013, ha uno schermo non hd, ma addirittura FULL HD, una cpu quad core potente e 2gb di ram, non ha la micro sd come hai richiesto:asd: e la versione di android è sempre aggiornatissima dato che i nexus ricevono subito e a lungo gli aggiornamenti direttamente da google

erano tutti requisiti minimi perchè non voglio spendere tanto... non voglio la scheda sd perchè con il cell che ho mi sono accorto che togliendola va molto piu fluido... dicendo connessione wifi intendo che non voglio il 3g perchè faccio hotspot con il telefono.. infine ho detto una giornata perchè sempre con il cellulare faccio 5 ore di scuola senza nemmeno giocare e si scarica...

forse il samsung galaxy ace mi ha traumatizzato l'esperienza android :patpat:

Ultima modifica:
ho mi sono accorto che togliendola va molto piu fluido...
avrà avuto qualche problema perchè non ho mai avuto problemi io

comunque sui 130€ci sarebbe l' asus memopad hd7
sui 230 il nexus 7 2013 16gb wifi

Sono indeciso se prendere un tablet o uno smartphone. Se prenderò un tablet la scelta cadrà sicuramente sul memopad hd 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro