Il solito cell da 350 euro!

Pubblicità
strano..... perchè solo 4 gb usabili? cmq spero di prendere il galaxy advance al supermercato. ora: secvondo voi qual'è il miglio pacchetto per chiamate, mesaggi e internet? mi alletta molto quello della wind ke cn 9 euro/mese dà 150 messaggi e minuti di chiamate ma nn so internet. ke ne pensate?
cmq mio padre nn comprerà mai niente su internet.... ha trp paura dellle truffe:cav:
ho capito le truffe, ma uno shop con quasi 2500 opinioni e 5 stelle su un noto sito di ricerca prezzi non mi sembra proprio male :asd:
comunque ha 1GB di internet, quindi mi sembra abbastanza conveniente (però è per 5 anni, non per sempre ;))

Bhè ci sono siti e siti... basta andare su quelli navigati e molto conosciuti e si sta tranquilli e si risparmia.

Ci sono quelli piccoli che per farsi subito conoscere sparano prezzi bassissimi... e li bisogna fare un po' di attenzione... ma solo perchè sono piccoli e non rodati ed è facile che ci siano problemi.

Se vuoi fare la ricaricabile... la wind a 9 euri ti da anche internet illimitato... vai tranquillo.

A quanto lo trovi l'advance? Io online lo trovo tra i 290 (piccolo negozio online) ai 330 (negozio online famoso).

- - - Updated - - -

Perchè dei 8 giga se ne prende 2 per l'intallazione del SO e 2 per le tue installazioni (applicazioni e il resto). Quindi restano 4 giga per foto, video e musica... non tantissimo direi...

- - - Updated - - -

Ho appena ordinato il Samsung S Advance nero... 305 euri compreso di spedizione e contrassegno.

Appena mi arriva se volete vi posto le mie impressioni!

colpo di scena dopo discussione con papi (non silvio, si intende :asd:) il budget si è mostruosamente abbassato (200 eurozzi :grrrr:) e così sceglierò definitivamente l'xperia U.
Un'ultima cosa: mi potreste dire se ci sono già rom modificate per l'xperia U (tipo la cyanogen) e a che livello si trova il cell come prestazioni grafiche e giochini? :boh:

P.S. si può overcloccare il procio? lo so, sono matto :lol:

Vuoi perdere la garanzia subito?

Come prestazioni non è malaccio... non il top... ma se la dovrebbe cavare...

- - - Updated - - -

Vuoi perdere la garanzia subito?

Come prestazioni non è malaccio... non il top... ma se la dovrebbe cavare...

colpo di scena dopo discussione con papi (non silvio, si intende :asd:) il budget si è mostruosamente abbassato (200 eurozzi :grrrr:) e così sceglierò definitivamente l'xperia U.
Un'ultima cosa: mi potreste dire se ci sono già rom modificate per l'xperia U (tipo la cyanogen) e a che livello si trova il cell come prestazioni grafiche e giochini? :boh:

P.S. si può overcloccare il procio? lo so, sono matto :lol:
come prestazioni è molto buono ;)
come rom c'è già la cyanogenmod 9 però ti consiglio di aspettare ancora un pochino perché non è completa ;)

l'xperia U avrà ics 4.0.4 ufficiale, e la personalizzazione sony è quello meno invasiva (si limita a piccole modifiche estetiche al tema holo)i con ics 4.0.4 la gestione del multitasking risulta notevolmente migliore rispetto ad ics 4.0.3 (prova fatta con il mio xperia arcS)

èfinalmente arrivato l'xperia U, e per voi che tanto gentili e onesti parete :asd: ho qui purtroppo una domanda: perchè nel task killer e nelle applicazioni aperte mi indica un totale di 256 MB di ram? possibile che ci sia qualòche chip fallato?screenshot_2012-07-15_1956.webpscreenshot_2012-07-15_2001.webp
e poi nn ho i permessi di root, questo influirà sulle custom ROM o sul poco di oc che farò per diletto alla CPU E alla GPU tra qualche tempo? grazieeee in anticipo xD

non sono 256mb di ram, ma 309, ed è normale, perché una parte di ram se la ciuccia android (senza fartela vedere) ;)
comunque non usare task killer, usa quello android se magari hai qualche app che non va, ma oramai il 90% delle app si possono chiudere o dal menu o semplicemente sfiorando il tasto indietro (cerca di utilizzare molto raramente il tasto home) ;)
senza permessi di root non puoi né installare custom ROM né overcloccare ;)

Secondo me per 350 € non ce smartphone migliore del samsung galaxy nexus,oltre ad avere un display superlativo (si mangia praticamente a colazione quello del's2) ha la certezza futura per gli aggiornamenti e una piattaforma hardware di tutto rispetto,e mentre ancora il 90 % dei terminali aspetta ics è già provvisto di Jelly Bean,infine vogliamo paragonare android puro e semplice con quelle terribili personalizzazioni dei vari produttori?Meditate...

Bhè... come monitor è un normale superAmoled... ha solo una risoluzione ancora maggiore che temo implichi un bel consumo di batteria in più... oltre alle dimensioni del diplay... 4.65 pollici è bello grandicello... secondo me 4.2 è al limite... poi non so che mani avete... ma oltre il 4.2 non riesco a raggiungere tutto lo schermo con una mano... quindi tocca sempre usare il cell con due mani... secondo me sono cellulari scomodi... poi potenti, aggiornati eccetera... ma per i miei personali gusti sono grandi!

Poi per le versioni pulite di ICS eccetera... bhè... basta disattivare ciò che non serve e raccogliere il tutto in una cartella a parte... e non si nota nulla... ho un Galaxy S advance e a parte 2 applicazioni samsung... il resto mi pare sia di Android... ovviamente parlo del nobrand!

Bhè... come monitor è un normale superAmoled... ha solo una risoluzione ancora maggiore che temo implichi un bel consumo di batteria in più... oltre alle dimensioni del diplay... 4.65 pollici è bello grandicello... secondo me 4.2 è al limite... poi non so che mani avete... ma oltre il 4.2 non riesco a raggiungere tutto lo schermo con una mano... quindi tocca sempre usare il cell con due mani... secondo me sono cellulari scomodi... poi potenti, aggiornati eccetera... ma per i miei personali gusti sono grandi!

Poi per le versioni pulite di ICS eccetera... bhè... basta disattivare ciò che non serve e raccogliere il tutto in una cartella a parte... e non si nota nulla... ho un Galaxy S advance e a parte 2 applicazioni samsung... il resto mi pare sia di Android... ovviamente parlo del nobrand!
No, samsung personalizza android con interfaccia personalizzata, nel tuo caso Touchwiz UI 3.0, che è ben diverso da Android stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro