• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Il sito ultimamente e più pesante e funziona male

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vico

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
41
Il sito ultimamente sembra appesantito, ed è evidente soprattutto su Internet Explorer, mentre con Firefox e Chrome funziona un po' meglio. Quando modifico un commento e clicco su salva qualche volta non me lo fa salvare, e devo ricaricare la pagina. Nei commenti delle news se effettuo l'accesso dopo aver scritto il commento scompare il commento visualizzando uno spazio bianco. A volte sui lati dove suppongo vi sia qualche pubblicità compaiono scritte cinesi o simili. Ma ce ne sono anche altri meno importanti come scritte a metà ecc. Vi consiglio di verificare il codice XHTML.

Il sito ultimamente sembra appesantito, ed è evidente soprattutto su Internet Explorer, mentre con Firefox e Chrome funziona un po' meglio. Quando modifico un commento e clicco su salva qualche volta non me lo fa salvare, e devo ricaricare la pagina. Nei commenti delle news se effettuo l'accesso dopo aver scritto il commento scompare il commento visualizzando uno spazio bianco. A volte sui lati dove suppongo vi sia qualche pubblicità compaiono scritte cinesi o simili. Ma ce ne sono anche altri meno importanti come scritte a metà ecc. Vi consiglio di verificare il codice XHTML.

Grazie per averlo segnalato.

lo fà anche a me,uso IE.- Basta che il post sia un tantino + lungo di un 1/2 minuto e richiede la connessione.-

il problema è tuttora presente o è solo un problema di giovedì/venerdì?Grazie
Sono i giorni che vado al bar ad ubriacarmi. Che sia per questo motivo? Scherzo! Lo fa spesso, anzi ne aggiungo pure un altro, il sito e predisposto perché possa essere visualizzato in formati adatti per smarthphone e tablet, e sul tablet ho notato che in quel formato nei commenti delle news non vengono visualizzati i pollici, le quote, e tutte quelle cose li che non so se hanno un nome specifico. Per questo però non è un problema visto che posso scegliere di visualizzare il sito in modalità desktop.

Ultima modifica:
......Ma ce ne sono anche altri meno importanti come scritte a metà ecc......
Schermata del 2013-07-11 13:55:58.webp
Per far capire meglio ho postato l'immagine, si vede la R e la M a metà. In questo accesso al sito ho usato un sistema Linux Ubuntu 12.10, browser Firefox 22.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro