Il Sistema Pacchetti È Danneggiato

Pubblicità

Avantarno

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
43
Buonasera a tutti,

di recente il mio pc ha avuto qualche problema e ho dovuto portarlo in riparazione, ieri pomeriggio mentre stava installando degli aggiornamenti si è spento all'improvviso. Visto che in 1 ora mi si spegneva ogni 10 minuti l'ho portato subito a riparare. Adesso sembra che siano riusciti a ripararlo. Visto che non aveva finito di installare gli aggiornamenti poco fa ho fatto di nuovo fare una ricerca. Dopo che trova gli aggiornamenti e mi chiede di installarli appare questa schermata :
SQEvdjn.png

Ho installato Ubuntu Gnome 16.04 , non sono molto esperto quindi vi chiedo aiuto.

Vi ringrazio in anticipo :)

Se guardi bene c'è scritto, comunque ti fornisco una serie di comandi per completare l'installazione:

Con questo comando risolvi le dipendenze non soddisfatte, causa interruzione aggiornamento:
Codice:
sudo apt -f install

Con questo comando completa i pacchetti da configurare che hai interrotto:
Codice:
sudo dpkg --configure -a

Aggiornamento delle informazioni dei repository, per verificare se ci sono aggiornamenti:
Codice:
sudo apt update

Aggiornamento, se ci sono:
Codice:
sudo apt full-upgrade

Pulizia dei pacchetti non più necessari:
Codice:
sudo apt --purge autoremove

Volendo puoi rimuovere la cache dei pacchetti non piu installati:
Codice:
sudo apt autoclean

hai insatallato chrome ?

se si, dinsinstallalo, togli il reposotory di google , fai gli aggiornamenti e reinstalla chrome

Se guardi bene c'è scritto, comunque ti fornisco una serie di comandi per completare l'installazione:

Con questo comando risolvi le dipendenze non soddisfatte, causa interruzione aggiornamento:
Codice:
sudo apt -f install

Con questo comando completa i pacchetti da configurare che hai interrotto:
Codice:
sudo dpkg --configure -a

Aggiornamento delle informazioni dei repository, per verificare se ci sono aggiornamenti:
Codice:
sudo apt update

Aggiornamento, se ci sono:
Codice:
sudo apt full-upgrade

Pulizia dei pacchetti non più necessari:
Codice:
sudo apt --purge autoremove

Volendo puoi rimuovere la cache dei pacchetti non piu installati:
Codice:
sudo apt autoclean
Ti ringrazio, funziona tutto ora :)