Con l'abbassarsi dei prezzi delle X-Fi, ho deciso finalmente di fare il salto di qualità. Mi serve per vedere film, ma soprattutto giocare e ascoltare musica.
Quello che mi chiedo ora è:
1)sono indeciso tra una XtremeMusic a 45€ o una Elite Pro a 121€
2)avendo comprato da meno di 1 anno gli altoparlanti Creative T6060 e passando ora ad una X-Fi stavo pensando di comprare un altro sistema. Secondo voi ne vale la pena? Altrimenti penso che la X-fi sia praticamente inutile, giusto? Pensavo tra una Creative GigaWorks™ ProGamer G500 a 220€ , una Logitech® Z-5400 Digital 5.1 a 205€ o Logitech® Z-5500 Digital a 278€.
Ora dato che non volevo spenderci una fortuna, diciamo sotto i 300€, e che restassero nel tempo, le alternative sono:
1)XtremeMusic e le Logitech® Z-5500 Digital (in modo da avere anche il telecomando di quest’ultime per regolare il volume). TOT=323€
2)Elite Pro (con telecomando) e Logitech® Z-5400 Digital 5.1. TOT=326€
3)XtremeMusic e Logitech® Z-5400 Digital 5.1 TOT=250€ (anche perchè 500W per una stanza mi sembrano tanti)
4)Una soluzione con le creative, anche se non ci sono equivalenti alle Logitech a quel prezzo…
5)Oppure compro solo la XtremeMusic e mi tengo le Creative T6060!!
Sapete se ci sono problemi di compatibilità tra Creative e Logitech?
P.S.: le casse frontali, per motivi di spazio e disposizione pc, saranno distanti:
anteriore sx<--70cm-->anteriore ctr<--70cm-->anteriore dx
3.30metri dalle posteriori
posteriore sx<--1.80m-->posteriore dx
Le potrei anche spostare le sx, ma non sarebbero più centrali con lo schermo e i fili non arriverebbero.
Vi ringrazio
Quello che mi chiedo ora è:
1)sono indeciso tra una XtremeMusic a 45€ o una Elite Pro a 121€
2)avendo comprato da meno di 1 anno gli altoparlanti Creative T6060 e passando ora ad una X-Fi stavo pensando di comprare un altro sistema. Secondo voi ne vale la pena? Altrimenti penso che la X-fi sia praticamente inutile, giusto? Pensavo tra una Creative GigaWorks™ ProGamer G500 a 220€ , una Logitech® Z-5400 Digital 5.1 a 205€ o Logitech® Z-5500 Digital a 278€.
Ora dato che non volevo spenderci una fortuna, diciamo sotto i 300€, e che restassero nel tempo, le alternative sono:
1)XtremeMusic e le Logitech® Z-5500 Digital (in modo da avere anche il telecomando di quest’ultime per regolare il volume). TOT=323€
2)Elite Pro (con telecomando) e Logitech® Z-5400 Digital 5.1. TOT=326€
3)XtremeMusic e Logitech® Z-5400 Digital 5.1 TOT=250€ (anche perchè 500W per una stanza mi sembrano tanti)
4)Una soluzione con le creative, anche se non ci sono equivalenti alle Logitech a quel prezzo…
5)Oppure compro solo la XtremeMusic e mi tengo le Creative T6060!!
Sapete se ci sono problemi di compatibilità tra Creative e Logitech?
P.S.: le casse frontali, per motivi di spazio e disposizione pc, saranno distanti:
anteriore sx<--70cm-->anteriore ctr<--70cm-->anteriore dx
3.30metri dalle posteriori
posteriore sx<--1.80m-->posteriore dx
Le potrei anche spostare le sx, ma non sarebbero più centrali con lo schermo e i fili non arriverebbero.
Vi ringrazio