Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,mentre avviavo un gioco installato sul pc all'improvviso si è bloccato con conseguente schermata nera sul monitor.Di seguito è comparsa una schermata blu che mi diceva che il computer si riavviava per non recare danni al pc.Cosi si è riavviato e all'accesso di windows ho notato che la risoluzione dello schermo è passata da 1024 per 768 a 1280 per 1024 e in seguito è comparsa questa finestra:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Se potesse servire vi posto le caratteristiche della scheda video: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

potrebbe essere la scheda video che ti sta abbandonando dopo una decina di anni di duro lavoro

caspita mi sa che hai ragione..il problema infatti è più grave del previsto,dato che ora mi si blocca continuamente e sono costretto a riavviare il pc..prima si è spento anche da solo O.o..

se hai un pò di dimestichezza apri il pannello laterale del pc e controlla che la ventolina della scheda giri correttamente e che non sia intasata da polvere e sporcizia. Un consiglio che ti potrei dare è quello di cambiare la pasta termica sia sulla scheda video che sulla cpu se negli ultimi anni non è stato curato probabilmente avrai accumuli di polvere ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro