Il signore delle ram...

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Ecco in test la maggior parte delle ram che si trovano in commercio :D

da domani iniziamo a divertirci con le Geil ultra-x pc4400, ram devvero molto interessanti.

In ordine da in alto a sinistra:
- Ocz Gold Edition GX XTC 2x1gb pc4000 3-4-3-8
- Kingston Hyperx pc3200 cl2 2x1gb
- Crucial Ballistix pc3200 2-2-2-5 2x512mb
- Gskill FX pc3200 2-2-2-5 2x512mb (le mie che già avevo testato ma mi sembrava brutto non metterle nella foto :D)
- Geil ultra-x pc4400 2,5-4-4-7 2x512mb

cimg07584hf.jpg

Grazie ad Albertone per il materiale :)

se non hai tempo un paio di banchi li testo io...poi trovami però...:biglaugh:

apparte gli scherzi...complimenti!

vai che tra un pò ti assumono...;)

poi però voglio lo sconto thg...:lol:

saluti ad alberto da un cliente D.O.C.!
ho una pila di ricevute di circa 50-60 cm di altezza...:doh: ;)

b-jo ha detto:
a pensare che io ho un paio di 2100:cry:
ma le piu' economiche quanto stanno???
io per fortuna le mie s3 non le ho nemmeno pagate!
cmq le piu economiche(economiche per modo di dire!)tra quelle dovrebbero essere le sue g.skill......stiamo sui 250 euro il kit da 512mb x2!cmq ludus che bella "robetta" che ti ritrovi tra le mani!!!!

Ragazzi è bello sbavare un pò...
Chi non vorrebbe averle sulla sua scrivania?? :love:

Cmq come prezzi non sono così esagerati...
I 3 kit da 2x1GB stanno sui 250 €
Mentre le GSkill e le GeIL sui 175€
Le più economiche sono le Crucial Ballistic... a 130€ e non mi sembrano affatto male come prezzo..
Ora il nostro mitico Ludus ci dirà quali sono le migliori e il loro valore in rapporto qualità/prezzo.

Vai ludus vogliamo un ottima recensione.
Saluti al mitico Alberto!!

Ciaoo

a parte i kit da 2gb non sono costosissime come ram :D

i test inizieranno da questa sera con le geil ultra-x pc4400 ;) anche sono in crisi che vorrei avere 4 pc in modo da testarle tutte insieme :D

Ludus ha detto:
a parte i kit da 2gb non sono costosissime come ram :D

i test inizieranno da questa sera con le geil ultra-x pc4400 ;) anche sono in crisi che vorrei avere 4 pc in modo da testarle tutte insieme :D

Ludu conto molto su questi test perchè ho intenzione di passare a 2x1GB... come mai non hai testato anche le GSkill 2x1GBZX ??
Vabbè vedremo i risultati.
Ciaoo

SteFass ha detto:
Ludu conto molto su questi test perchè ho intenzione di passare a 2x1GB... come mai non hai testato anche le GSkill 2x1GBZX ??
Vabbè vedremo i risultati.
Ciaoo
perchè non sono disponibili :)

volevo testare prima i kit da 2gb :) anche se effettivamente anche le ballistix sono interessanti. oggi purtroppo non ho avuto tempo di testare nulla. ora sono al volo con le ocz.

ho finito i test delle Geil ultra-x, solo che non posso postarli perchè stò testando le crucial ballistix che si stanno dimostrando mooolto interessanti

Ludus ha detto:
ho finito i test delle Geil ultra-x, solo che non posso postarli perchè stò testando le crucial ballistix che si stanno dimostrando mooolto interessanti
attendiamo con ansia i risulatati allora!!almeno dicci fino a quali freuqenze sei riuscito a mandarle!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro