PROBLEMA Il router non fa il reset

Pubblicità

DANILOGAMES24

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho da circa 2 anni il router ASUS rt ac 5300 e circa un anno fa mi aveva dato il problema che la pagina del router (dove è possibile cambiare le impostazioni del router).
Ieri così ho deciso di risolvere questo problema all inizio pensavo fossero i firmware è così ho deciso di aggiornarli una volta che ha finito di aggiornarli si è riavviato normalmente ma poi ha smesso di inviare i dati sia tramite wi-fi e Ethernet.
Allora ieri ho provato a fare il reset come scritto sul sito di asus il fatto che non si resetta e quindi vi volevo chiedere se qualcuno sa come resettarlo.
Inoltre dopo che ho provato a fare il reset restono accese solo le spie power-5hz equella di internet.
Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

quelli per il reset di solito vanno premuti circa una 20ina di secondi

Comunque ho contattato asus e alla fine mi hanno detto di premere il tasto reset e poi staccare l’alimentazione e riattaccarla sempre tenendo il tasto reset premuto e poi aspettare che la luce power lampeggiasse e dopodiché caricare il firmware probabilmente il firmware si era danneggiato ma comunque non ho risolto infatti lo porterò in assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

provato con telnet? alcuni non permettono il reset altri si, sempre che non sia danneggiato il firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro