PROBLEMA Il root crea crash continui

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
65
Pochi giorni fa ho effettuato il root al mio Samsung galaxy con odin, però sto riscontrando alcuni problemi come alcuni lag e rallentamenti soprattutto quando apro link2sd che mi fa crashare buona parte dei processi attivi e non mi fa creare collegamenti nella seconda partizione ext3 della SD, o meglio me li fa creare ma poi le app se provo ad aprirle crashano.
Sapete perché?? Come posso risolvere e mettere le spp nella SD card?

1 che tipo di cellulare hai?
2 che metodo hai usato,e che guida?

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1 in che senso, se vuoi ti do il modello: Samsung galaxy J5 2016 (quello vecchio sempre del 2016 ma con android 6.0 non 7.0)

2 mi dispiace non te lo so dire ma dalla grafica del sito e da altri fattori si capisce che era una guida seria ed affidabile.

Sent from my BV7000 Pro using Toms Hardware Italia Forum mobile app

1 in che senso, se vuoi ti do il modello: Samsung galaxy J5 2016 (quello vecchio sempre del 2016 ma con android 6.0 non 7.0)

2 mi dispiace non te lo so dire ma dalla grafica del sito e da altri fattori si capisce che era una guida seria ed affidabile.

Sent from my BV7000 Pro using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Ok grazie per l'informazionre del modello consiglio di seguire questa procedura:
1 unrootare il telefono scaricando da internet smart swicht versione 2.0 e fare un inizzializzazione dispositivo
2 Usare una rom pre-rootata che un root secondario con super-su

Ok grazie per l'informazionre del modello consiglio di seguire questa procedura:
1 unrootare il telefono scaricando da internet smart swicht versione 2.0 e fare un inizzializzazione dispositivo
2 Usare una rom pre-rootata che un root secondario con super-su

SuperSU anche no.
È un progetto abbandonato, ora c'è Magisk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro