il problema misterioso del notebook che non avvia nulla hp 6735s

Pubblicità

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
salve ragazzi vi espongo subito il misterioso problema,mi hanno portato un notebook hp 6735s con scheda video apparentemente andata,nessun segnale a video e schermo nero, è stato fatto un reballing e il pc è tornato a dare il segnale video e in apparenza si era sistemato,il problema adesso è che non parte da nessun supporto,hd,dvd, usb, o meglio parte ma si ferma dopo qualche secondo, se avvio da dvd questo si ferma e non va avanti(esempio ubuntu superata la schermata di selezione lingua e opzioni non da più segni di vita,tutto si interrompe senza che compaia una scritta,un avvertimento o altro, idem da hd,chiavetta,sd ecc...inizialmente avevo pensato visto il bios in dotazione(il peggiore che io abbia mai visto) che ci sia qualche protezione attiva(ci sono opzioni in grigio che probabilmento possono essere sbloccate ma non si capisce come...non mi è mai sucessa ua cosa del genere,ho avuto pc che per processori overcloccati male non completavano l'istallazione del os ma mai questo,qualcuno ha qualche idea?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro