Il primo Pixel Fold predisse il futuro, ma nessuno gli credette

Pubblicità
cioè Google aveva già fatto tutto e la gente ha fatto finta di niente? classico
Esattamente, ma anche se si potrebbe dire che "i tempi non erano maturi" e bla bla bla... vedere oggi parte dell'utenza gridare alla rivoluzione perché Apple porterà i 16:9 sui foldable, e le aziende correre a fare la loro versione, lascia leggermente sorpresi.

Bè, io ho un Honor Magic V2 oramai da un bel pezzo, e mi trovo benone.
Alla faccia di Apple & dei suoi cagnolini che hanno atteso secoli prima di 'rivoluzionare il settore' :D
honor-magic2-4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo articolo.
infatti non esiste meglio o peggio, 16/9 perdi usability da chiuso, mentre formato z fold garantisce un ottimo compromesso. bene che ne presentino 2 e brava google

Ma aspetta un momento. Non mi sembra che nessuno stia gridando al miracolo. Si sta solo pensando ed esprimendo con cautela che il form factor 16:9 da aperto possa essere più fruibile. Io ad esempio, e non penso di essere il solo, mi lascia perplesso lo schermo da 5,3” esterno e di forma più larga rispetto allo standard. Per me è troppo piccolo da chiuso e il formato largo non mi fa impazzire. Per cui, perché alimentare “l’odio” scrivendo che tutti gridano al miracolo solo perché è Apple a muoversi, solo per cavalcare l’onda del solito pensiero comune che quando Apple si muove sembra che faccia rivoluzioni? Non mi sembra proprio questo il caso. Il prezzo poi non è dato sapere. Aspettiamo che esca per giudicare.

Ma aspetta un momento. Non mi sembra che nessuno stia gridando al miracolo. Si sta solo pensando ed esprimendo con cautela che il form factor 16:9 da aperto possa essere più fruibile. Io ad esempio, e non penso di essere il solo, mi lascia perplesso lo schermo da 5,3” esterno e di forma più larga rispetto allo standard. Per me è troppo piccolo da chiuso e il formato largo non mi fa impazzire. Per cui, perché alimentare “l’odio” scrivendo che tutti gridano al miracolo solo perché è Apple a muoversi, solo per cavalcare l’onda del solito pensiero comune che quando Apple si muove sembra che faccia rivoluzioni? Non mi sembra proprio questo il caso. Il prezzo poi non è dato sapere. Aspettiamo che esca per giudicare.
Quando si dice che tutti gridano al miracolo, non si intende mai noi "nicchia" (perché purtroppo per quanto numerosa, la siamo) che si di persone informate (che come hai giustamente detto tu dice "ci hanno già provato google e huawei... vedremo e capiremo") ma in tutta quell'utenza che si informa molto meno e che gli basta vedere che la cosa la fa il brand noto per appoggiarla e urlare alla rivoluzione. Il motivo per cui altri stanno investendo sul formato passport ora che è, quasi certo, che Apple esca con quel formato, è per il semplice fatto che per la massa (che è diversa da quelli che si informano e che sanno pro e contro di un iphone o di un modello di Android rispetto a un altro) "lo fa Apple = è rivoluzionario".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro