Il primo handheld con schermo 3D ha un prezzo da capogiro

Pubblicità
Ma chi scrive in questi blog ha 11 anni ? Come si fa a parlare di prima console portatile 3d quando il Nintendo 3 ds è uscito nel 2011? Mah

ma chi parla del 3ds sa di che tecnologia 3d si sta parlando!? come funziona e quale é la resa? interessatevi e leggete qualche recensione del odyssey 3d di samsung... come funziona e provate a vedere come si vede poi ne riparliamo....

Penso che alla fine gli daranno... ten cent(s).
Per quel prezzo mi compero un bel visore full immersion, con accessori vari ed eventuali, nonché una quantità, in aumento, di giochi, ma anche di applicazioni da lavoro.
Immagino che per qualcuno rappresenti la soluzione dei suoi problemi, ma non per giocatori, bensì per aziende, per le quali invece non ci sono applicazioni degne di questo nome.

Con un prezzo in italia intorno ai 2000 euro, altro che visore vr premium con relativi giochi e app ci entra con questa cifra.

Oh no di nuovo, un altro dispositivo che nessuno ha chiesto e che tanto meno qualcuno vuole, e basta, il 3d su gli schermi non piace e non da nessun plus alla visione, anzi tutt'altro.
Mi ricordo ancora il telefono cellulare con questa tecnologia, era il tempo del Nokia n70, spari subito dalla circolazione.
Poi va be il prezzo non commento neanche, fatto da chi poi? Un azienda che fino ad ieri vendeva telefoni con Android economici?! Sento puzza di bruciato e no è il pollo nel forno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro