Il porting di giochi su pc sarà migliore grazie alla ps4 e ad xboxone?

Pubblicità
Ovviamente ci sara un miglioramento, privi di bug la vedo dura dato che ci saranno sempre in entrambe le piattaforme :) già con giochi tipo assassins la cosa si vede, confronto ai precedenti il gioco adesso parte e eccetto il fatto che sia un po pesantuccio drop pesanti o bug rilevanti non ce ne è ( l' unico che mi è capitato è stata la nave scomparsa in acqua ma poi una volta parlato con un mercante vicino si e risolto tutto :) ) che comunque non va ad intaccare il gameplay.... già da prima non vedendo tutta sta differenza, certo scazza abbassare un filtro o i dettagli ma comunque la resa è sempre superiore ad una console
 
@ black1995
Il motivo per cui ho iniziato questa discussione non è per curiosità ma è legato proprio alla serie di Assassin's Creed di cui possiedo tutti i titoli fino al 3, quest'ultimo mi sta creando tanti problemi; ne ho già discusso nella sezione ufficiale (http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/248343-assassins-creed-iii-discussione-ufficiale-28.html) ho risolto parzialmente con gli ultimi driver della Hd7770.
Mentre cercavo in tutto il web la soluzione ho trovato tante discussione che parlavano di vari bug in tutte le schede video e tipologie di pc e anche nelle console , grazie a queste mi sono messo l'anima in pace, pensavo fosse un problema del mio pc. Il risultato è che non acquisterò AC4 e ancora meno la ps4, perché pensavo appunto di acquistare una console per evitare i bug ma da quello che sto leggendo in internet mi pare che la musica sia la stessa.
Questi sono i titoli che ho giocato col pc, una parte gli ho giocato su un notebook di fascia bassa Acer Aspire 5745g e sono riuscito a farli andare bene, gli altri con un pc assemblato qui con voi:
giochi steam.webp
Fra questi gli unici che mi hanno dato problemi sono Bioshock con l'audio e AC3. Non so di preciso quanto abbia speso ma sono sicuro di non arrivare neanche vicino ai 100€, un esempio Bioschock 1 e 2 gli ho presi a 3 euro l'uno....per questo motivo il bug di Bioshock che non sono riuscito a risolvere non mi preoccupa più di tanto, so che la colpa e loro e fino a quando non risolveranno questo bug non acquisterò mai le versioni successive. Esistono tanti altri bellissimi giochi che sul pc funzionano alla grande.
 
Ultima modifica:
Ti dico ac4 io mi sono buttato leggendo pareri positivi fin dal lancio ( di solito si legge di bug o crash, qui solo di gioco pesante se si vanno ad usare i filtri nVidia che hanno aggiunto, aumentano la qualità grafica di uno sproposito ma pesano ancora troppo e difatti ci stanno lavorando, ma levando quelle impostazioni ancora acerbe il tutto si rivela nella media) ac3 conta che dopo i pareti negativi su tutto l' ho scaricato dal torrent e dopo 2 ore di gioco (noioso) ho subito disinstallato... al contrario questo AC e molto divertente e supera ac2 a parere mio come qualità generale (pur essendo sempre lo stesso gioco di fondo)
 
secondo me non c'è differenza tra ps2 ps3 o ps4, tutto sta alla bravura e al tempo di coloro che lavorano al porting.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top