il portatile si connette solo per qualche minuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigyrock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, ho un portatile collegato ad un modem d-link, che col pc fisso non da problemi e neanche con altri portatili....ma con questo si connette per pochi mimnuti dopo si disconnette oppure rimane connesso ma non naviga...vi assicuro che non è un virus lo gia formattato due volte mi serve un aiuto urgente entro sta sera vi prego aiuto.:inchino::inchino:

ciao ragazzi, ho un portatile collegato ad un modem d-link, che col pc fisso non da problemi e neanche con altri portatili....ma con questo si connette per pochi mimnuti dopo si disconnette oppure rimane connesso ma non naviga...vi assicuro che non è un virus lo gia formattato due volte mi serve un aiuto urgente entro sta sera vi prego aiuto.:inchino::inchino:

molto probabile che dipenda da Windows, usi Vista verò? in questo caso ti conviene settare la connessione in maniera manuale senza DHCP

purtroppo Vista ha problemi con parecchie classi di periferiche wi-fi e quando si utilizza DHCP per qualche ragione la connessione scompare dopo poco tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro