DOMANDA Il portatile non si accende più

Pubblicità

MatX90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
come da titolo il mio portatile Acer non mi si accende più, oggi proverò a usare un altro alimentatore nel caso fosse quello il problema, ma nel caso non fosse l'alimentatore il problema vorrei chiedervi se essendo ancora in garanzia venga accettato in quanto ho formattato e installato WIN7 professional e creato una partizione, se mi dite che lo accettano lo mando subito in garanzia che tra un mese mi scade!!
la garanzia è quella a 2 anni...quindi nel caso dove dovrei portare il portatile?

Ultima modifica:
no dovresti contattare acer tramite il loro sito o telefonicamente (solitamente a pagamento ) e spiegare il problema volendo puoi mandare forse in notebook anche senza hdd giusto per prevenire la tua sicurezza e i tuoi dati personali. Altrimenti ripristinare il sistema di partenza e rimandare tutto come quando è uscito dalla scatola tramite dischi di ripristino

il problema è che non mi si accende altrimenti lo avrei gia fatto ahah cmq appena faccio la prova con l'altro alimentatore contatto il servizio assistenza gracias

come da titolo il mio portatile Acer non mi si accende più, oggi proverò a usare un altro alimentatore nel caso fosse quello il problema, ma nel caso non fosse l'alimentatore il problema vorrei chiedervi se essendo ancora in garanzia venga accettato in quanto ho formattato e installato WIN7 professional e creato una partizione, se mi dite che lo accettano lo mando subito in garanzia che tra un mese mi scade!!
la garanzia è quella a 2 anni...quindi nel caso dove dovrei portare il portatile?

Acer offre una garanzia standard di 1 anno sui notebook, il secondo anno viene fornito dal rivenditore per i vizi di produzione.
Rivolgiti, quindi, al venditore per l'assistenza.
A presto ;)

posso provare un alimentatore con un amperaggio maggiore a quello di serie per provare se il pc funge ancora? =)

posso provare un alimentatore con un amperaggio maggiore a quello di serie per provare se il pc funge ancora? =)

Sì, l'importante è che la tensione sia quella richiesta (mi pare di 19V).
A parità di tensione, più potenza è meglio.
Esempio con la legge di Ohm:

potenza 90W ---> I = W/V = 90/19 = 4.74A
potenza 70W ---> I = W/V = 70/19 = 3.68A

Ciao ;)

purtroppo il connettore dell'alimentatore asus non entra in quello mio acer eheh lo dovrò portare in assistenza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro