Il portatile che cerco non esiste

Pubblicità

dariocaf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono uno studente e cercavo un portatile da 13 pollici con una buona batteria. Per non spendere troppo pensavo ad una configurazione cosí: i3, 128 gb ssd, 13 pollici hd o fullhd NON touch...
Non c'é nulla di simile, quello che si avvicina di piú é il macbook air ma sarebbe caretto... Il resto o sono convertibili che hanno il touch con quello schermo lucido pieno di riflessi, o propongono confogurazioni stellari... Che posso fare?

Il tuo budget si avvicina al prezzo del macbook air(penso si trovi a 850-900 il modello base da 13''), io sceglierei quello se devi semplicemente fare un uso da studente. Se no prova a guardare gli zenbook

Ultima modifica:
asus s301lp trovi la versione con i7 sui 700€ e hai una scheda video dedicata anche senno ci sono altri modelli visto che sono usciti i nuovi precessori per i notebook sottili

- - - Updated - - -

asus s301lp trovi la versione con i7 sui 700€ e hai una scheda video dedicata anche senno ci sono altri modelli visto che sono usciti i nuovi precessori per i notebook sottili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro