Il più vecchio utente moderatore amministratore... (età)

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
Volevo proporre questo quesito...
Chi è il più vecchio (parlando di età) utente o moderatore/amministratore di Tom's Hardware???
Io ho 15 anni e non penso di essere il più vecchio...:lol::lol::lol:
Fatevi sotto con la vostra età!!!
viaaaaaaaaaa

sarebbe interessante invece vedere, a parte i fondatori, chi sono stati i primi utenti in assoluto ad iscriversi a Tom's in quel lontano agosto 2003 (mi pare sia questa la data di fondazione del sito italiano di toms), e vedere se ancora partecipano o se hanno completamente abbandonato il sito.

PS: io sono cosi giovane che ho ancora i denti da latte :D

sarebbe interessante invece vedere, a parte i fondatori, chi sono stati i primi utenti in assoluto ad iscriversi a Tom's in quel lontano agosto 2003 (mi pare sia questa la data di fondazione del sito italiano di toms), e vedere se ancora partecipano o se hanno completamente abbandonato il sito.

io ho 23 anni ma alle zizze mi attacco comunque volentieri :lol::lol:

quoto :D
p.s. io non ho ancora i denti, ho 3 mesi e mezzo :lol::lol::lol::lol::lol:

uhm... si, si può fare! allora c'è una doppia "sfida"...:)
ok da quanto siete iscritti?
le vostre VERE età?

:ok:

cmq, di utenti storici, iscritti dalla notte dei tempi qui su tom's, e che nn si vedono piu ce ne sono parecchi.

i primi nomi che mi vengono in mente sono most_wanted, DANY76, Toby, StefGraf...
se li ricorda nessuno?

cmq, di utenti storici, iscritti dalla notte dei tempi qui su tom's, e che nn si vedono piu ce ne sono parecchi.

i primi nomi che mi vengono in mente sono most_wanted, DANY76, Toby, StefGraf...
se li ricorda nessuno?
no... io non c'ero...:lol::lol:

comuque qui c'è gente che prende per il cu*o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ad esempio Avringer dubito che abbia 11 anni!!!!!!!!!!:nono:

se li ricorda nessuno?
Dany non so che fine abbia fatto, gli altri stanno su altri lidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro