Il PDA phone fatto apposta per me?

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
:D Ebbene si, il mondo dei PDA phone mi ha affascinato così tanto che vorrei farmene uno anche io :D L'idea di avere win-telefono-multimedia su di una sola macchina mi elettrizza:asd:
Ho dato un'occhiata su internet e mi sono incominciato a fare una cultura su tutti i tipi di pda, sulle funzionalità e sugli accessori
diciamo che le caratteristich dovrebbe rispettare il mio pda phone ideale sarebbero queste:
1 Rete GSM + WiFi + Bluetooth (optional UMTS, non lo uso ancora:D )
2 Processore sui 400 mhz, meglio se di +
3 Windows 5.0 mobile (oramai ce l'hanno tutti)
4 Un buon quantitativo di ROM ma soprattutto di RAM per i programmi
5 Fotocamera incorporata da 2 MP
6 Lettore SD e altre memory
7 Peso e ingombro non troppo eccessivi (sono disposto a fare qualche sacrificio però;) )

Per optional, ma non indispensabile: GPS, Scheda SD in bundle, softwares utili

Avevo messo gli occhi su questo HTC, ditemi cosa ne pensate:
I7974.jpg

Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile 5.0, Reti: GSM/GPSRS/EDGE Quad-band (850 / 900 / 1800 / 1900 MHz), HSDPA/UMTS Tri-Band (850/1900/2100 MHz), Connettività: Bluetooth V 2.0 Class 2, USB 1.1, Fotocamera: Sensore principale: CMOS da 2.0, Megapixel - Selettore Macro, Processore: SAMSUNG a 400 MHz, Memoria: ROM 128Mb, RAM 64 Mb SDRAM Dimensioni: 112.5mm(A) x 58mm(L) x 21.95mm(S) Schermo: 2,8'' TFT LCD, risoluzione 240 x 320 a 65.536 colori, Batteria: Ioni di Litio 1350 mAh Autonomia in Standby: Fino a 200 ore, Autonomia in Conversazione: 4-5 ore, Peso: 176 grammi con batteria, Espandibilità: Micro SD Slot

Il primo device Microsoft Windows Mobile 5.0 abilitato HSDPA che garantisce unavelocita di connessione equivalente a quella ADSL per navigare su Internet, ricevere email, scaricare musica e guardare video. Il telefono Pocket PC HTC TyTN 3G basato su Microsoft Windows Mobile 5.0, grazie alla sua forma compatta e alle grandi possibilita di connettivita, e veramente la soluzione completa per un ufficio mobile. Potete girare il mondo ed usare l'accesso ad internet ad alta velocita, Bluetooth e Wi-Fi. Controllerete il vostro lavoro come maiprima d'ora.

Diciamo che l'ho trovato su internet a 730 €, non malaccio....:D
Cosa ne pensate? c'è di meglio o devo orientarmi su qualche altra marca? datemi pareri, anche basandosi su esperienze personali.....;)
 
Ultima modifica:
allora, è l'ultimo uscito di quella serie. è molto buono, anke se io sn + propenso per il Qtek 9000: skermo regolabile, procio + veloce....
 
isee ha detto:
allora, è l'ultimo uscito di quella serie. è molto buono, anke se io sn + propenso per il Qtek 9000: skermo regolabile, procio + veloce....
grazie isee ;)
è vero anche il qteck 9000 è un ottimo palmare, però non so per quale motivo no mi pice molto la forma :( cmq il procio intel a 520 mhz :inchino: :inchino:
se invece mi buttassi su altre marche? c'è di meglio?
inoltre io l'HTC l'ho visto su internet a 729.99, è un buon prezzo?
per sistema gps esterno vorrei accoppiarci un tom tom, che ne dici è valido? ;)
 
nono, nn pensarci nemmeno! se il 9000 nn t piace.,....sceji quello ke hai proposto tu:asd:
è molto completo ed è l'unica alternativa pratica al 9000
 
isee ha detto:
nono, nn pensarci nemmeno! se il 9000 nn t piace.,....sceji quello ke hai proposto tu:asd:
è molto completo ed è l'unica alternativa pratica al 9000
:D :D allora vuol dire che ho scelto un bel palm! ottimo, dato che in materia sono un niubbo (sarebbe il mio primo!)
il touchscreen che tu sappia c'è lo stesso, anche se c'è la qwerty si?!
mi viene questo dubbio....:skept:
 
sisi c'è! è d'obbligo x palmari del genere, anke x via del prezzo :asd:
e cmq, essere nabbi a volte nn è tanto male :P
 
isee ha detto:
sisi c'è! è d'obbligo x palmari del genere, anke x via del prezzo :asd:
e cmq, essere nabbi a volte nn è tanto male :P
;) ottimo, non vedo l'ora di acquistarlo
per le applicazioni istallabili, sono le stesse che io utilizzo anche in win oppuere ci sono apllicazioni fatte apposta per i palmari magari + leggere e meno esose di prestazioni (non che voglio istallarci autocad sia chiaro :look: )?
 
no, le applicazioni x palmari sn differenti da quelle d win x desktop. sn + piccole. molte le puoi trovare shareware girando 1 pò su google, basta ke trovi siti dedicati al mondo dei ppc. cmq, cm la maggior parte dei programmi x win xp, devi acquistarli.
 
isee ha detto:
no, le applicazioni x palmari sn differenti da quelle d win x desktop. sn + piccole. molte le puoi trovare shareware girando 1 pò su google, basta ke trovi siti dedicati al mondo dei ppc. cmq, cm la maggior parte dei programmi x win xp, devi acquistarli.
:ok: :ok:
oggi un mio amico mi ha fatto leggere un volantino della catena di negozi E*pert e cosa ci trovo, il mio bellissimo HTC TnyT a 740€ :shock: :shock: appena trovo i money corro a prenderlo!
 
Ammazza quanto costa, un pò troppo per togliersi uno sfizio. A meno che tu non sia tutti i giorni in viaggio e con necessità di comunicare, inviare posta, ecc...
Altrimenti a quel prezzo ti fai il pc nuovo o un portatile.
 
AMD64 ha detto:
Ammazza quanto costa, un pò troppo per togliersi uno sfizio. A meno che tu non sia tutti i giorni in viaggio e con necessità di comunicare, inviare posta, ecc...
Altrimenti a quel prezzo ti fai il pc nuovo o un portatile.
:doh: purtroppo si
no vabbe, ho 17 anni e di viaggi non è che ne faccio troppissimi, però internet bluetooth e telefono mi potrebbero davvero far comodo all'università (l'anno prox)
cmq dovrebbe essere un regalo per 18 anni! :D
 
Beh, se lo hai trovato a quella cifra... Prendilo! Se invece vuoi andare a "risparmio"... Io ho un Qtek S200. Piccolo, nero, bello e ci guardi i divx in ottima qualità! Gsm, Umts/Edge, WM5, Wifi e batteria che dura circa 48 ore usandolo molto. Lo trovi sui 499 ora, e se non fosse x il procio (Omap850 / 195Mhz) e la ram da 64 Mb... Sarebbe il massimo! In compenso è molto compatto e monta in ogni caso un fotocamera da 2mpx :ok:
 
diabo84 ha detto:
Beh, se lo hai trovato a quella cifra... Prendilo! Se invece vuoi andare a "risparmio"... Io ho un Qtek S200. Piccolo, nero, bello e ci guardi i divx in ottima qualità! Gsm, Umts/Edge, WM5, Wifi e batteria che dura circa 48 ore usandolo molto. Lo trovi sui 499 ora, e se non fosse x il procio (Omap850 / 195Mhz) e la ram da 64 Mb... Sarebbe il massimo! In compenso è molto compatto e monta in ogni caso un fotocamera da 2mpx :ok:
si infatti, grazie diabo sei un amico ;)
ti posso aggiungere a msn così parliamo un attimo che io di pda sono proprio un niubbo, vorreib ben saper che ci potrei fare con un mostro del genere.....:D
 
Computerboy ha detto:
si infatti, grazie diabo sei un amico ;)
ti posso aggiungere a msn così parliamo un attimo che io di pda sono proprio un niubbo, vorreib ben saper che ci potrei fare con un mostro del genere.....:D

Certo, fai pure! Ora sono impegnato, arrivo tra un 10 min! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top