il PD 915 scalda come un FORNETTO!!!!

Pubblicità

pikkio

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
0
Punteggio
38
Finalmene ho preso la cpu... seguendo i vostri consigli ho preso il 915... ma appena lo porto da 2.80 a 3.00 Ghz. (ventola originale) le temperature (già alte in patenza) salgono....
Dopo mezzo ora di S&M il proc è arrivato a 60°!!!!!:shock:
 
potrei ettivamente riordinare un po' meglio i cavi all'interno e il dissi mi sembra montato bene (proverò poi a smontalo e rimontarlo controllando meglio) ma il fatto è che la cpu non ancora oveclokkata in full già viaggiava sui 50-52°....:skept:
era meglio perfino il prescott 531 che avevo prima... quello arrivava max a 52° in full dopo ore (con ventola e dissi box) overclockkato a 3.45... :sisi:
 
che programma usi x rilevare le temp?prova ad usarne altri......il tuo case ha le ventole?se si come sono messe e quante?
 
non ho ventole nel case... ma stavo pensando che magari quelle più una freezer 7 pro mi farebbero guadagnare un po' di gradi... anche se purtroppo non potrò tirar sù ancora molto l'FSB...:doh:
 
pikkio ha detto:
non ho ventole nel case... ma stavo pensando che magari quelle più una freezer 7 pro mi farebbero guadagnare un po' di gradi... anche se purtroppo non potrò tirar sù ancora molto l'FSB...:doh:
senza ventole?e che pretendi?
 
ma la freeser 7 pro va bene per iniziare o meglio qualcos'altro? considera che vorrei stae sui 30 Euro inizialmente per un dissi più ventola:look:
 
il freeser 7 pro è migliore del dissi stock ma cmq servono ventole nel case x creare un ricircolo altrimenti è tutto un cavolo che cambi il dissi.
 
ok Dany ti ringrazio per i suggerimenti... :ok:
andrò in negozio a far compere, metterò in pratica e ti farò sapere...
Per rilevare le temperature uso speedfan 4.31 è buono?
grazie ancora....:D
 
usa everestx rilevare le temp.
prendi almeno due ventole ed installale una fronte al case(dove sono gli hd!)che butta aria dentro e l'altra dietro al case(sotto l'ali!)che butta aria fuori.
 
Grazie Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
problema risolto grazie alla splendida Artic Silver 5 e due ottime ventole nel case.... ora si che le temperature sono buone, ho portato il mio 915 da 2,80 Ghz. a 3.40 Ghz. senza problem e con temperature in full non oltre i 54-55°:D :D :D :D :D :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top