elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,989
- Punteggio
- 153
Buongiorno a tutti utenti del forum , come potete capire dal titolo mi è successo già due volte , il computer (lo potete trovare in firma) funziona tutto a meraveglia , ma quando collego l'usb ( su una porta della mobo sul retro )della stampante HP F4210 da accesa , precedentemente faceva delle piccole scintille per un breve istante , sullo schermo non riceveva segnale , ma dopo un paio di secondi tutto funzionava e potevo stampare copiare tutto.
Ora però è successo due volte che il computer si riavvia , se collego l'usb mentre la stampante è accessa , allora dopo una blue screen il computer si spegne e si riavvia , però se collego la stampante tramite usb quando è ancora spenta sembra funzionare tutto .
è una cosa davvero strana , sulla mobo ho collegato una antenna wireless della tplink ,un riceviotre usb per tastiera e mouse mk270 e un cavo hdmi , cuffie sul pannello frontale e una pennetta sempre sul pannello frontale .
Avete qualche idea ? @Anatra di Gomma
Ora però è successo due volte che il computer si riavvia , se collego l'usb mentre la stampante è accessa , allora dopo una blue screen il computer si spegne e si riavvia , però se collego la stampante tramite usb quando è ancora spenta sembra funzionare tutto .
è una cosa davvero strana , sulla mobo ho collegato una antenna wireless della tplink ,un riceviotre usb per tastiera e mouse mk270 e un cavo hdmi , cuffie sul pannello frontale e una pennetta sempre sul pannello frontale .
Avete qualche idea ? @Anatra di Gomma
Ultima modifica: