PROBLEMA Il pc si spegne quando gioco in maniera randomica

Pubblicità
Prova, sinceramente non saprei perchè di solito si fà il contrario, comunque appena riesci cambialo, i più economici che trovi che non siano parenti di quelli che hai già sono l'evga 430W /thermaltake munich 430W e a pochi euro in più l'hamburgh 530W che può venire bene anche per futuri upgrade

Certo rischiare di buttare via un intero pc per risparmiare 40 euro secondo me è folle
scusa se te lo dico ma mia madre è una di quelle persone che mi da dell'idiota facendosi sapiente a riguardo... è già un miracolo che mi ha preso quest'alimentatore se no cavoli... e poi se si dovesse rompere la colpa sarebbe mia...
comunque... se stacco dall'alimentazione il lettore dvd credete cambi qualcosa?

non cambia niente, si potrebbe fare un undervolt della gpu, quello ti farebbe abbassare i consumi. E' una cosa da pazzi se uno ci pensa è come prendere un auto da corsa e mettergli l'impianto a metano per risparmiare. cambia alimentatori e chiedi un rma per tua madre

Assolutamente nulla, quello che da il consumo del pc sono processore e scheda video, tutto il resto è poca cosa
Come detto è inutile rigirarla, quegli alimentatori sono bombe a orologeria che tirano avanti solamente se ci colleghi una configurazione da ufficio che consuma 70W, anche se te riduci il consumo di 20 W non risolvi

per rovinarti completamente la giornata ti metto il link ad una discussione di un utente con un alimentatore tecnoware dal titolo eloquente: http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...re-550-esploso-danno-ad-altri-componenti.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro