Ciao a tutti,sono nuovo nel forum,sto cercando aiuto per risolvere un problema riguardante lo spegnimento improvviso del mio pc durante il gaming.Allora qua ci sono tutte le specifiche : https://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/VPCF13M1E/list . Attualmente ho windows 10,l'ho installato da qualche settimana ma il mio problema dello spegnimento è iniziato con il vecchio windows 7, quindi non è dovuto a questo aggiornamento. Sicuramente non è il surriscaldamento perchè ho base ventilata e ho pulito recentemente la ventola proprio perchè inizialmente pensavo fosse questo. Gli unici giochi che uso attualmente sono league of legends e skyrim, a entrambi avevo già giocato sempre su questo pc (skyrim lo scaricai all'uscita, nel 2011) ma il problema dello spegnimento è iniziato nell'ultimo mese. Parlando del problema, non tutte le volte che gioco si spegne, succede a volte e può succedere 10 minuti dopo che gioco come può succedere dopo un'ora.Quando succede semplicemente si spegne come se avessi staccato la spina senza schermate strane o rumori ecc. Dopo che si spegne lo riaccento normalmente e non trovo altre anomalie. Spero che mi aiuterete a scoprire il perchè di questo problema,grazie in anticipo!