il pc si spegne in automatico

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve avrei un problema col pc del bambino sistema operativo windows xp pro sp2,e da circa un mese che il pc si spegne da solo e non riparte devo attendere 10 minuti,prima era tutto ok ,per capire se e l'alimentatore come devo fare ,o provato ad aprire i due masterizzatori in contemporanea e si spegne di corsa,poi con everest noto che le temperature sono nella norma,poi non usa nessuna connessione internet quindi virus non ne ha.So solo che sto impazzendo tutti mi dicono e l'alimentatore ma e nuovo ed e da 350 watt.Da dove devo iniziare?
 
è probabile che sia l'alimentatore. prova così: quando si spegne da solo, stacca la presa di corrente e poi riattaccala. se il pc parte subito è l'alimentatore il colpevole.

ciao
 
:nod: cmq il pericolo di un virus ... non escluderlo mai... perchè anche mettendo un gioco ho un programma copiato c'è il pericolo di beccarne ... visto che ci sono virus che si copiano su cd al momento che si fa una copia... :nod:

anche se non questa opzione non credo sia inerente al tuo problema... :nod:
 
Rega visto che state parlando di computer che si spengono da soli io avrei un problemino simile.
A me mi si spegne sempre il pc quando metto un gioko o qualche cosa che impegni la skeda madre:cry: addirittura alcune volte solo quando accendo il pc e metto media player per askoltare muscia mi si riavvia da solo e poi mi si blokka tastiera e mouse PERCHE!!!!!!!!:shifty: e quindi lo devo riavviare cor bottone....e credetemi e stressante o provato anche a formattare ma appena installo i driver e metto un gioko fa dinuovo quel problema.
ho anche provato con driver piu nuovi e per un primo tempo vanno piu che bene ma poi torna allo stesso problema di prima!:cry: :help: :help:
 
ehmmm:eyes: boh io siceramente nn e che ci capisko tanto diciamo sono proprio all'inizi perdo troppo tempo a giokare huahuahuahuahuahua:chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top