Il pc si spegne e riaccende mentre gioco.

Pubblicità

Mastucauz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.. Apro qui un nuovo post anche se non so se è la scheda video la causa del mio problema. Da quando ho cambiato scheda madre.. giocando a qualsiasi gioco.. prima con wow ora con battlefield bad company 2 (beta) age of empires ecc ecc ecc dopo un'arco di tempo che va dai 5 min ai 3 giorni il pc mi si spegne e riaccende da solo. Ho provato 3 brand di ram differenti le ocz corsair e le kingston, con le loro impostazioni diverse il tempo aumenta o diminuisce in base ai settaggi che imposto sul bios. Ho provato mille programmi tra cui occt memtes prime 95 e chi piu ne ha piu ne metta..il pc non ha problemi di ventilazione i test non danno errori e quindi sono disperato sono 2 mesi o piu conciato cosi e non so che fare. voi sapete qlcs? avete gia affrontato problemi del genere penso quindi vi prego di aiutarmi.. grazie

Guarda sinceramente non lo so.. la marca se non erro è un coolermaster. Ho notato che appena ho cambiato la schedamadre l'ali fa dei rumori stranissimi sibilii strani boh... però come lo spieghi che a volte dura giorni e a volte pochi minuti??

Guarda sinceramente non lo so.. la marca se non erro è un coolermaster. Ho notato che appena ho cambiato la schedamadre l'ali fa dei rumori stranissimi sibilii strani boh... però come lo spieghi che a volte dura giorni e a volte pochi minuti??

dipende dal carico a cui viene sottoposto.
Dovresti sapere che alimentatore è, è la cosa più importante di un pc da gioco (quindi spesso in full load). Ti consgilio di controllare le specifiche e postarle.

Dove le vedo? Però cavolo è sempre andato benissimo! sta succedendo tutto appena aver cambiato la scheda madre è mai possibile!? :(

Dove le vedo? Però cavolo è sempre andato benissimo! sta succedendo tutto appena aver cambiato la scheda madre è mai possibile!? :(

che scheda madre avevi prima? Puoi controllare le specifiche aprendo il case e leggendo la targhetta sotto la voce +12v.

ps: anche se è sempre andato benissimo gli alimentatori se sono messi spesso sotto carico massimo possono cedere col passare del tempo. E' sempre preferibile prendere un alimentatore che viaggi a metà carico quando è in full load.

ci sono un botto di scritte però stanno nella parte alta non riesco bene a vedere... non posso smontare il case sopra.

Guarda, come ti hanno già detto è quasi sicuramente un problema di alimentazione: poco tempo fa faceva la stessa cosa a me quando giocavo a Modern Warfare 2, poi la settimana scorsa ho montato un CORSAIR HX1000W ed ora ve che è una bellezza, senza seanche un riavvio ;) :ok:

Guarda, come ti hanno già detto è quasi sicuramente un problema di alimentazione: poco tempo fa faceva la stessa cosa a me quando giocavo a Modern Warfare 2, poi la settimana scorsa ho montato un CORSAIR HX1000W ed ora ve che è una bellezza, senza seanche un riavvio ;) :ok:

te lo faceva solo su quel gioco o anche su altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro