Il pc si spegne da solo

Pubblicità

Ema255346

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera,
Domanda 1 :è un paio di mesi che sto riscontrando un problema al computer il mio computer si spegne e poi si riavvia da solo senza ricollegarsi a nessuna periferica ho già provato l'alimentatore ed è stato anche già formatto
Domanda 2 : mi chiedo esiste qualche programma che monitora in tempo reale le logistiche del computer e fa vedere quale pezzo non funziona.

ho già provato l'alimentatore
significa che lo hai cambiato?
se non l'hai fatto il problema potrebbe essere lui
sicuro che il problema non sia l'impianto elettrico? sbalzi elettrici intendo 8in tal caso risolvi con un gruppo di continuità

se non l'hai fatto il problema potrebbe essere lui
sicuro che il problema non sia l'impianto elettrico? sbalzi elettrici intendo 8in tal caso risolvi con un gruppo di continuità
se non l'hai fatto il problema potrebbe essere
sicuro che il problema non sia l'impianto elettrico? sbalzi elettrici intendo 8in tal caso risolvi con
Si l ho cambiato.. E adesso provo con il gruppo di continuità se non è quello cosa può essere?

se non è quello cosa può essere?
è una parola, va testato pezzo per pezzo.
Puoi provare a smontare tutto e cercare di eliminare completamente la polvere all'interno usando un compressore;
oppure è la scheda madre che sta tirando le cuoia, può succedere se è molto vecchia.
Aggiorna anche il bios della mobo all'ultima versione disponibile e ricordati che l'alimentatore dietro il computer NON deve essere spento oppure, se hai il cavo corrente collegato ad una ciabatta, NON devi spegnere la ciabatta, è importante che una minima corrente circoli nelle componenti elettroniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro