Il pc si spegne da solo

  • Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Messaggi
1,730
Reazioni
44
Punteggio
99
Ciao, non ne posso più il mo pc si spegne da solo, ho cambiato letteralmete tutti i componenti tranne la mobo e l' alimentatore, perchè davo per scontato che fosse la mobo guasta al 99,9% ma così non era. Vuoi vedere che è proprio l alimentatore che non ce le fà..?

Queste sono le caretteristiche riportete nell' etichetta:
---------------------------------------------------
AC IMPUT 230V 5A 50-60Hz

---------------------------------------------------
DC OUTPUT +5V +12V -12V +3.3V 5VSB TOTAL
WPA-A500 28A 22A 0.5A 25A 2A 500W


Ora, mi sapete dire qunato ha di amperaggio..??:boh: La marca è "welly pro:asd::asd: "

PS: questa cosa di spegnersi me lo fa sopratutto appena setto qualcosa da bios, del tipo "velocità ventole o cambiare priorià del hdd." poi premo F10 e puff il pc si spegne di botto e si riaccende dopo 2 secondi netti.. :boh::inchino::inchino:
 
Ciao, non ne posso più il mo pc si spegne da solo, ho cambiato letteralmete tutti i componenti tranne la mobo e l' alimentatore, perchè davo per scontato che fosse la mobo guasta al 99,9% ma così non era. Vuoi vedere che è proprio l alimentatore che non ce le fà..?

Queste sono le caretteristiche riportete nell' etichetta:
---------------------------------------------------
AC IMPUT 230V 5A 50-60Hz

---------------------------------------------------
DC OUTPUT +5V +12V -12V +3.3V 5VSB TOTAL
WPA-A500 28A 22A 0.5A 25A 2A 500W


Ora, mi sapete dire qunato ha di amperaggio..??:boh: La marca è "welly pro:asd::asd: "

PS: questa cosa di spegnersi me lo fa sopratutto appena setto qualcosa da bios, del tipo "velocità ventole o cambiare priorià del hdd." poi premo F10 e puff il pc si spegne di botto e si riaccende dopo 2 secondi netti.. :boh::inchino::inchino:

quando premi F10 le nuove impostazioni vengono salvate nel bios e il pc fa un restart per partire con le nuove modifiche..è normale..

PS: fa in modo che per quando ti arrivava la gtx275 l'alimentatore che hai ora faccia parte del passato..
 
ciao, allora si sono daccordo che fa un riavvio, ma il mio non fa un riavvio ma si spegne di botto appena premo f10, è come se staccassi la spina..

Poi spesso me lo fa quando appena accendo il pc, in pratica lo accendo e si rispegne dopo 2 secondi e poi si riaccende normalmente dopo due secondi...:boh::boh:

PS: mi dite da quanti ampere è il mio alimentatore..?? :inchino:
 
ciao, allora si sono daccordo che fa un riavvio, ma il mio non fa un riavvio ma si spegne di botto appena premo f10, è come se staccassi la spina..

è come ti ho spiegato prima

Poi spesso me lo fa quando appena accendo il pc, in pratica lo accendo e si rispegne dopo 2 secondi e poi si riaccende normalmente dopo due secondi...:boh::boh:
questo invece è un innocuo quanto fastidioso fake boot, ne soffrono principalmente le Asus e si manifesta dopo aver messo mani alle impostazioni del bios..
PS: mi dite da quanti ampere è il mio alimentatore..?? :inchino:
dai dati riportati risulta essere un 500 watt con 22 ampere sulla linea +12..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top