Il PC si riavvia spesso

• Autore discussione Autore discussione fyre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fyre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, avrei un problema. Ho fatto assemblare un pc da un negozio, a dicembre fa un anno, ma da ieri sera quando gioco ogni tanto si sente un rumore, tipo come se staccassi di scatto una usb per farvi capire e subito dopo si riavvia. Stamattina l'ho pulito dalla polvere perchè pensavo fosse la polvere con il caldo ecc per ora va bene ma ho visto che la temperatura dei core arriva ai 52° più o meno, come programma uso coretemp. Per quanto riguarda i componenti del pc non so dove vedere, so di avere 8 gb di ram e un processore vecchio, tipo dual core. Uso il pc sostanzialmente per Photoshop e ogni tanto gioco, il vecchio pc l'ho dovuto buttare perché con un pò di calore si spegneva immediatamente e non vorrei facesse anche questo pc la stessa fine.
PS ho scritto spesso perché ogni tanto si riavviava anche prima ma non come ieri e oggi che lo ha fatto molte volte

Servirebbe proprio sapere la configurazione completa! A naso direi... Fai una foto all'etichetta dell'alimentatore e postala qui sul forum! XD

Ciao,

52° in idle? Quando lo hai pulito hai liberato anche il dissi dalla polvere e sostituito la pasta termica? Potrebbe andare in protezione il procio. Dal BIOS puoi vedere a che temp max scatta il warning.

52° o quando gioco o quando comunque faccio qualcosa al pc, tipo aproire il browser con le varie schede. Per la foto all'alimentatore lo devo aprire giusto? :P

- - - Updated - - -

temperatura.webp

devi aprire il case e fare una foto della tabella con l'amperaggio sulle singole linee. Oppure ci dici marca e modello e lo cerchiamo

figurati, quando puoi postala

scusa il ritardissimo, ma sono stato completamente senza internet. Ora posto le foto dell'alimentatore. Comunque ho notato una cosa, se carico poco il pc ( aprendo pochi programmi) mi si riavvia raramente ( però si riavvia comunque) IMG_20150911_103134.webpIMG_20150911_103140.webp queste sono le foto dell'alimentatore

scusa il ritardissimo, ma sono stato completamente senza internet. Ora posto le foto dell'alimentatore. Comunque ho notato una cosa, se carico poco il pc ( aprendo pochi programmi) mi si riavvia raramente ( però si riavvia comunque) Visualizza allegato 178000Visualizza allegato 178001 queste sono le foto dell'alimentatore

Come temevamo. Una cineasta. La cosa migliore sarebbe farti prestare un ali serio da qualche tuo amico o parente, sostituirlo al tuo e provare. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro