Il pc si riavvia mentre gioco !!!!!!

Pubblicità

O_RuSs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga ecco il mio problema...mentre gioco a Call of Juarez il pc dopo un po si riavvia inspiegabilmente e lo ha fatto per ben due volte ,mentre con giochi tipo Company of Heroes il pc va da dio a dettagli ultra.
i driver istallati sono i catalist 6.8 in quanto ho letto che la mia sk non e' ancora compatibile con i 6.12:boh: e ho anche disabilitato il vpu recover..
il sistema e' nuovo (in signa)quindi appena formattato HELP PLZ :inchino:

Non so e' come se la cpu andasse in protezione per temperatura eccessiva ...ditemi voi

quando la temperatura della cpu raggiunge gradi 1 po troppo alti la sk madre va in blokko per evitare danni... 1 si potrebbe riavviare il pc, 2 potrebbe venire la skermata blu ecc...
cmq prova a fare dei test e a vedere se la cpu a 100% di lavoro qnt gradi raggiunge...:ok: e verifica che il dissipatore sia attakkato bene con la giusta quantita di pasta termica.

Istallati i display driver 6.12 + ati tool..il dissi è quello di " default " dell' athlon x2 (no skifo nsomma) pero montato correttamente con pasta termica originale,le temperature devo controllarle in game se ci riesco ...per ora ho disattivato da sistema l opzione che riavvia il pc se c'e un errore di sistema e vediamo

anche a me era successo con la scheda video nuova .. mentre giocavo si riavviava sempre, ho installato i driver e non si riavvia più!

O_RuSs ha detto:
Istallati i display driver 6.12 + ati tool..il dissi è quello di " default " dell' athlon x2 (no skifo nsomma) pero montato correttamente con pasta termica originale,le temperature devo controllarle in game se ci riesco ...per ora ho disattivato da sistema l opzione che riavvia il pc se c'e un errore di sistema e vediamo
Usa programmi appositi per mettere sotto sforzo CPU e GPU e controlla le temperature. E possibile che l'aria all'interno del case non circoli bene...

PS: attenzione a disattivare l'opzione di riavvio... potresti bruciare tutto!

Cas1naro ha detto:
quando la temperatura della cpu raggiunge gradi 1 po troppo alti la sk madre va in blokko per evitare danni... 1 si potrebbe riavviare il pc

In quel caso il PC si spenge non si riavvia... ;)

Che VGA hai?

Con l' opzione spuntata in sistem il pc si riavvia fidati ..cmq la sk video e' quella in signa...oggi provo a riaprire quel gioco maledetto e vedo un po ..

P.s: mi dareste i link da cui scaricare i programmi per stressare cpu , gpu e ram tnx

Saluti

Nuovi sviluppi sulla situation...istallati i display drivers 6.12 + ati tray e ora sto cavolo di gioco si vede in versione psichedelica tipo dopo che ti sei fumato l' impossibilie al concerto di Vasco...na spece di artefatti insomma ...bah...sempre piu perplesso

sono arrivato al punto di buttare via sto gioko

Pubblicità
Pubblicità
Indietro