il Pc si riavvia durante i giochi

Pubblicità

Moyo

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, il mio Pc è così configurato:
Asus A8N-E
Dekstar da 80 Gb SATA 2
1 Gb di Ram Cprsair XMS
Radeon X550 PCi
Athlon 64 Venice
Allora il Pc funziona perfettamente, ma quando gioco ad esempio a Trackmani dopo un pò lo schermo perde il segnale, i Led del Case si spengono e il Pc si riavvia.
All' avvio compare una scritta di errore che dice:
BCCode: 100000ea BCP1: 8594EBE8 BCP2: 863d5008 BCP3: F7A07CB4 BCP4: 00000001 OSVer: 5_1_2600 SP: 2_0 pRODUCT : 768_1Sapete dirmi cosa può essere ?
Ripeto succede solo quando gioco...
Grazie e ciao..
 
ma potrebbe essere un problema alle ram...come alla scheda video(visto che ti succede quando giochi)

però istintivamente in questo caso mi verrebbe di fare una bella pulizia al registro..prova con Regcleaner...e facci sapere...

bye bye

ciao ciao
 
Allora prima di tutto mi scuso per i titoli non corretti, ora sarò più preciso, ancora scuse ;)
Secondo ho scaricato RegCleaner e gli ho fatto fare una pulizia completa, lui mi ha eliminato più o meno 40 voci non valide.
Ho scaricato MemTest 3.3 per togliermi il dubbio sulle RAM, per ora ho fatto solo un test di circa 15 minuti ed è andato tutto OK, tra un pò esco e lo lascero lavorare, cosi per avere un test più efficace.
La mia paura ora è che sia la scheda video a dare problemi, a questo proposito volevo sapere se ci sono dei test da effettuare, cosi se ci sono problemi me la cambiano in garanzia..
Ciao e grazie..
 
Ultima modifica:
Potrebbe dipendere da un surriscaldamento della skvideo (controlla le temp durante i game con rivatuner) o dall'alimentatore sottodimensionato
 
Prima di tutto volevo sapere come effettuare alla perfezione il Test delle Ram, il Memtest che ho scaricato, è il 3.3 e funziona sotto Win, nella schermata del programmino c'è scritto:
- Enter megabyte of RAM to Test
E sotto una casella con scritto:
- All unused RAM
Io che valore ci devo mettere, e sopratutto quando finisce il test ?
Ora proverò a scaricare RivaTunner, ma non l'ho mai usato e non so bene come vedere la registrazione della temperatura.
Grazie per l'aiuto che mi state dando..
 
Quell'errore riguarda la scheda video non le ram....hai provato ad aggiornare i driver? Se no come dice enonva dai un'occhiata alle temperature.
 
Ultima modifica:
-DooM- ha detto:
Quell'errore riguarda la scheda video non le ram....hai provato ad aggiornare i driver? Se no come dice enonva dai un'occhiata alle temperature.


quoto , potrebbe dipendere dai driver video mal installati/disinstallati...... oppure hai scaricato driver non compatibili........ prova a disinstallarli e poi reinstallarli e controlla che siano i driver giusti per la tua scheda e per il tuo sistema operativo ;) ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top